tenda salewa litetrek mono danneggiata dal vento: con cosa sostituirla?

ciao, era mia intenzione rivolgermi a Salewa ma della tenda mi rimane solo l'arco frontale e la camera interna, la camera esterna, mentre armeggiavo con il groviglio di tiranti che mi hanno impedito l'estrazione della paleria incrociata comunque danneggiata, mi è stata strappata dal vento due o tre volte e l'ultima non sono riuscito a recuperarla più...

Ciao. Di litetrek ne ho avute due. Se proprio vuoi riprenderla, scrivi a Salewa e segnala l'accaduto. Che si rompano li succede praticamente a chiunque usi la tenda in condizioni non da "spiaggia". Se sei fortunato te ne mandano una nuova in sostituzione come è successo a me. In ogni caso tieni conto che meno pesa, meno resiste apparte presumo qualche raro caso di prodotti non abbordabili a comuni mortali. Personalmente mi sono trovato benissimo con le Vango in generale e mi sto trovando bene con una Robens Voyager 2.
Spero per il discorso reso tenda che ti vada bene e di esserti stato di aiuto. :si:
 
ciao, era mia intenzione rivolgermi a Salewa ma della tenda mi rimane solo l'arco frontale e la camera interna, la camera esterna, mentre armeggiavo con il groviglio di tiranti che mi hanno impedito l'estrazione della paleria incrociata comunque danneggiata, mi è stata strappata dal vento due o tre volte e l'ultima non sono riuscito a recuperarla più...
Io gli scriverei lo stesso sanno benissimo che quella tenda non gli è uscita bene
 
Avvia la discussione tramite il contatto dal sito, con tempi molto comodi (una settimanella) ti rispondono. Cerca di essere il più dettagliato possibile
 
inviata email il 24 01 2019
dopo aver ricevuto questa...

Gentile cliente,
Abbiamo ricevuto la sua richiesta (39236) ed è in fase di elaborazione da parte del nostro team di customer care.
Le risponderemo prima possibile.
La ringraziamo per la pazienza ed il tempo concessoci.
Cordiali saluti
Customer Care Team

Questa email è un servizio di Salewa. Fornito da Zendesk.

e poi questa

La tua richiesta (39236) è stata aggiornata internamente. Presto riceverai una risposta ufficiale.



oggi ho inviato un'altra email...

Avvia la discussione tramite il contatto dal sito, con tempi molto comodi (una settimanella) ti rispondono. Cerca di essere il più dettagliato possibile
 
Alto Basso