Tenda traslagorai

Grazie 10000 quindi la lanshan 1 la sconsiglieresti ? La mia alternativa sarebbe a cloud up 2
Sono tutte tende super leggere. Se c'è vento e forte temporale con questi tipi di tenda meglio studiare il percorso accampandosi non distante da un bivacco. I bivacchi sono abbastanza numerosi. Si studiano bene le previsioni dei primi ,3 giorni e si fanno programmi di conseguenza. Altrimenti si usano altre tende
 
pensavo a cavallo luglio agosto. partendo però di lunedi, in modo da non trovare troppa gente. la mia idea è pernottare - con una tenda e sacco a pelo dedicati - all'attacco, la notte di domenica
 
Se riesco andrò a luglio il problema é che mi vogliono portare sul rosa ed io non vorrei preferirei il Lagorai i solitaria e questa cosa mi spezza tutto
 
Scusate una domanda off-topic veloce. Se lascio la macchina al parcheggio chalet Panarotta e poi arrivo a Passo Rolle, come ci ritorno alla macchina? Grazie
 
Scusate una domanda off-topic veloce. Se lascio la macchina al parcheggio chalet Panarotta e poi arrivo a Passo Rolle, come ci ritorno alla macchina? Grazie

Ci ritorni percorrendo la Translagorai a ritroso!

Scherzo, ovviamente :biggrin:

E’ uno dei grandi limiti di questo trekking…la soluzione più comoda è avere qualcuno che viene a recuperarti all’arrivo e poi ti riporta alla Panarotta altrimenti ti devi arrangiare con i pochi (e mal collegati) mezzi pubblici…
 
Grazie,
comunque pensavo che visto la gente che la percorre potrebbero fare una corsa specifica almeno una volta al giorno per i mesi di luglio ed agosto, non mi sembra impossibile...
 
Ma non so, non ci ho messo la testa perchè sto aspettando che mi comunichino i giorni di ferie. Si dovrebbero incastare un pò di cose non è semplice. Mi serve una settimana piena per godermi il viaggio senza troppa fretta, considerando che sono di Perugia, mi serve mezza giornata piena solo per arrivare...
 
Alto Basso