Tenda tre posti

Ciao a tutti!
Cerco una tenda tre posti ultra leggera.
Mi servirà tra pochi giorni per un cicloviaggio in Finlandia e prevedo di usarla in futuro per trekking sulle Alpi.
Oltre ad essere ultraleggera, la cerco anche abbastanza economica... lo so le due cose non si conciliano molto, ma ci provo!
Avete consigli per favore?
Per il momento sarei indirizzata verso la ferrino Kalahari 3, ma forse è ancora un po’ pesantina.
Grazie!

non vorrei sembrare scortese al tuo primo messaggio,
ma se scrivi, ad esempio, "Ferrino Kalahari 3" nel "Cerca" (in alto a destra), trovi molte discussioni utili e recenti.

non vorrei sembrare scortese al tuo primo messaggio,
ma se scrivi, ad esempio, "Ferrino Kalahari 3" nel "Cerca" (in alto a destra), trovi molte discussioni utili e recenti.
Grazie! Avevo scritto tenda tre posti e non avevo trovato molto.
Non vorrei fossilizzarmi su quella, ho scritto il messaggio perché magari qualcuno ha da suggerirmi qualche alternativa.
(Mi sono dimenticata di dire tre posti, tre stagioni!)
Grazie

Leggera c'è la Naturehike Cloud Up 3, versione in 20D
Pesa 2.2kg con il sottotenda, se rinunci a quello risparmi un paio di etti, e costa poco

Ciao a tutti!
Cerco una tenda tre posti ultra leggera.
Mi servirà tra pochi giorni per un cicloviaggio in Finlandia e prevedo di usarla in futuro per trekking sulle Alpi.
Oltre ad essere ultraleggera, la cerco anche abbastanza economica... lo so le due cose non si conciliano molto, ma ci provo!
Avete consigli per favore?
Per il momento sarei indirizzata verso la ferrino Kalahari 3, ma forse è ancora un po’ pesantina.
Grazie!
Ferrino Phantom 3 2019. Msr zoic 3. Salewa lighthtrek o Denali 3. Msr elixir3

due domande:

1)non sarebbe meglio mettere questo thread in sezione tende? :)

2)mi inserisco :D dato che non ho grosse pretese e al deca la arpenaz 3 e' in offerta, cosa ne dite?

Alto Basso