Informazione Tendata al lago mediana!

Ciao a tutti, con amici sono intenzionato a fare un'escursione in montagna e poi fermarci in un lago contornato da bosco ed abbastanza isolato in tenda. Cercando un po, ho trovato questo lago Mediana, situato nel comune di Sauris, e da quanto ho letto ha le caratteristiche che cerchiamo, solo che si trovano poche informazioni a riguardo. C'è qualcuno che saprebbe darmi più indicazioni su questo lago, magari qualcuno che ci è già stato!?

Ringrazio

Saluti, Andrea. :)
 
Mi dispiace, non so aiutarti. Ti ho risposto perchè è brutto vedere i topic con un solo messaggio :D
Scherzi a parte, purtroppo in questo periodo molti utenti sono fuori per ferie.
 
Bellissimi posti quelli, ci sono stato quest'estate a fare il campo estivo lì attaccato; il lago non è isolato come sembra perchè è a 2/3 km dalla casera razzo e, soprattutto d'estate, ci sono abbastanza famiglie che si fanno le escursioni :) comunque dipende anche dalle precipitazioni del periodo se troverai il lago o no perchè noi per esempio siamo partiti che il lago era modesto e le mucche ci giravano intorno felici e siamo ritornati dieci giorni dopo che il lago era di 4 metri per 2 :D comunque come boschi lì è ok e la vista è fantastica!! hai anche vicino ben 3 casere (la malga/casera razzo, la casera mediana che però è chiusa, e la casera chiansaveit che ha sia un rifugio CAI sia uno aperto a tutti completo di brande, stufa ecc.) poi da li ci sono anche molte belle escursioni anche difficili da fare! :)
 
Alto Basso