Proposta Tendata Simbruini

Mi sembrava eccessivo scrivere Bushcraft...
Allora la chiamo tendata...:D

Tra domani 11 e sabato12 o anche slittata di un giorno...
DI riferimenti campo ne ho , altrimenti si inventa/crea...

Ovviamente in autonomia anche acqua...
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Teniamola viva...;)

Check metereologico, verifica limiti (meteorologici, personali) , prospettive attese (verifica materiali, carne alla brace, meravigliosa notte nel bosco, etc) e riprogrammiamo...:D
 
Assolutamente d’accordo con te! Se poi non volete intaccare il week end per intero si può fare anche con il pernotto di venerdì….. io non ho problemi, aspettiamo una finestra di bel tempo e decidiamo. Magari nell’attesa potremmo buttar giù un po’ di location ;)
 
Daje... (alla fine siamo, quasi, tutti romani,,,,:rofl:)
--- ---

Assolutamente d’accordo con te! Se poi non volete intaccare il week end per intero si può fare anche con il pernotto di venerdì….. io non ho problemi, aspettiamo una finestra di bel tempo e decidiamo. Magari nell’attesa potremmo buttar giù un po’ di location ;)

Anche per me il Venerdi, primo pomeriggio, andrebbe benissimo, basso impatto sul WE...
 
Ultima modifica:
Daje... (alla fine siamo, quasi, tutti romani,,,,:rofl:)
--- ---



Anche per me il Venerdi, primo pomeriggio, andrebbe benissimo, basso impatto sul WE...
Ottimo :si:
--- ---

Ma vogliamo provare pianificare per il week end prossimo (25/26 o 26/27)? ;)
Così il preavviso mi sembra adeguato :rofl:
 
Ultima modifica:
Ovviamente no, attendibili sono 24/36 ore...

Pero la tendenza generale è abbastanza negativa e parlano di una tendenza dinamica e piovosa sino al 24-25 novembre...

Non resta che mettersi alla finestra e sperare di trovare un momento buono...

Pensa se nevicasse...:D
 
Tra sabato e domenica sembrano esserci le condizioni...

Forse leggera neve temperature poco sotto lo zero, tempo abbastanza stabile... (considerando che li ad Aprile ho preso una grandinata di una mezz'ora, e meno male che avevo dietro il tarp che ho montato quando ho visto le brutte...:D )

Il tutto eventualmente da confermare :si:
 
Cavolo leggo solo ora, non mi é arrivata la mail di avviso che qualcuno aveva scritto nel forum :wall::wall::wall:
Detto cio siete andati sabato 26?
 
No Filippo... c'erano le condizioni meteo ma mia moglie venerdi ha preso il covid...
Quindi mi contento di dormire sul nuovo materassino invernale in salone con sacco a pelo leggero...:rofl:
 
Alto Basso