Tende Eureka!

Non la conosco, cosi' su due piedi vedo che siamo oltre i 3 kg di peso... poi preferisco l'apertura sul lato corto, piu' pratica per cucinare nell'abside stando dentro la tenda.
 
Io non ho trovato il peso, questa è la cosa strana, solo il peso del totale con imballaggi.... per questo chiedevo se qualcuno le conosceva.
Per quanto riguarda il tuo discorso sugli absidi... non ho capito, perdona un novizio, cosa intendi? A me questi sembravano buoni per cucinare da dentro la tenda, mi sbaglio?
 
il peso è scritto nella descrizione, 3 kg.
bella tenda come disegno, però non mi sembra abbia chissà che soluzioni tecniche e costa 200 euro... per essere un marchio sconosciuto non so se il rischio vale la candela.
 
Ma l'abside comodo per cucinare e' fatto a tunnel come nei classici igloo... come dicevo sopra, un solo piu' grande abside all'ingresso... tipo ferrino tenere per capirci...
 
Ok ma la ferrino tenerè pesa troppo e non trovo un modello che mi soddisfi, la ARAL 3 oltre a costare tanto pesa tantissimo e non capisco il motivo, possibile che non esista una leggera tre posti da trekking con abside? :)
 
Alto Basso