tende Naturehike

Prezzi interessanti per il Black Friday. Se non ho capito male -30% con spedizioni e tasse incluse. Se fosse così per una Cloud up 2 20D si scende a 110 e per una 10D a 150.

Dite che a questo prezzo ne vale la pena? Per la 10D sono incerto sui materiali, per la 20D non capisco bene il peso. A questo prezzo entrambe ottime.
 
Prezzi interessanti per il Black Friday. Se non ho capito male -30% con spedizioni e tasse incluse. Se fosse così per una Cloud up 2 20D si scende a 110 e per una 10D a 150.

Dite che a questo prezzo ne vale la pena? Per la 10D sono incerto sui materiali, per la 20D non capisco bene il peso. A questo prezzo entrambe ottime.
A meno di quello ormai non trovi più nulla.
Vai sul sicuro, sono tende ottime. Non prenderei la 10D perché secondo me ha il telo troppo leggero e costa 40€ in più. Cloud up2 da 20D e via
 
A meno di quello ormai non trovi più nulla.
Vai sul sicuro, sono tende ottime. Non prenderei la 10D perché secondo me ha il telo troppo leggero e costa 40€ in più. Cloud up2 da 20D e via
Stessi dubbi sulla 10D, il costo non è un problema ma ho dubbi sulla tenuta.
La 20D quanto pesa? Il sito riporta 3.1 libbre ma non capisco se siano inclusi tutti gli accessori.
--- ---

In realtà si pagano 48 euro di spedizione, tacci loro.
 
Ultima modifica:
L'avevo presa su Amazon senza , però avevo controllato che fosse in un deposito vicino... Basta che guardi la data di consegna: se è oltre le due settimane è perché non è in Europa...
 
Stessi dubbi sulla 10D, il costo non è un problema ma ho dubbi sulla tenuta.
La 20D quanto pesa? Il sito riporta 3.1 libbre ma non capisco se siano inclusi tutti gli accessori.
--- ---

In realtà si pagano 48 euro di spedizione, tacci loro.
Guarda, io ho preso due anni fa una della Asta Gear (che non produce più purtroppo) a 150€, 2 kg con tutto, doppia entrata e bella grande. Doppia paleria incrociata, 20D e soprattutto pavimento in 40D che la rende bella resistente. Ha tenuto vento fortissimo e ne sono estremamente felice. Oggi la pagherei 220€ sempre da aliexpress.
Io ti direi di andare con la 20D da amazon, ormai i prezzi sono quelli e hai la garanzia amazon.
 
Robe strane sul sito Naturehike: per la 10D spedizioni a 29 euro, per la 20D spedizioni a 58 euro.
A me l'unica cosa che non convince della 20D è il peso: se non ho capito male siamo intorno a 1.6 kg senza footprint che se la utilizzi da solo non è poco.
 
Alto Basso