Ciao a tutti sono nuovo! Volevo chiedervi un consiglio su le tende. Io cerco una tenda da 1 posto solo per fare un trekking di circa 6 giorni chiamato "La via degli Dei" che va da Bologna a Firenze. Ebbene volevo compiere il tragitto da solo, quindi cercavo una tenda da mono posto ma non saprei su che marca orientarmi (anche perché tutti i trekking fatti ho utilizzato tende portate da altri). Girando su internet e nel negozio vicino a casa ho trovato principalmente queste due marche più i loro modelli.
Ferrino: Sintesi 1; Nemesi 1; MTB (mi hanno consigliato molto)
Vango: Soul 100; Talas 100; Zenith 100; Rapier 100; Blade 100; Helix 100.
Ovviamente accetto anche altre tende consigliate secondo esperienza o anche sentito dire. Comunque in generale una tenda che non vada oltre i 150 euro.
In più vi chiedo se qualcuno ha compiuto il percorso "La via degli Dei" e mi può dare qualche consiglio
Grazie ancora
Ferrino: Sintesi 1; Nemesi 1; MTB (mi hanno consigliato molto)
Vango: Soul 100; Talas 100; Zenith 100; Rapier 100; Blade 100; Helix 100.
Ovviamente accetto anche altre tende consigliate secondo esperienza o anche sentito dire. Comunque in generale una tenda che non vada oltre i 150 euro.
In più vi chiedo se qualcuno ha compiuto il percorso "La via degli Dei" e mi può dare qualche consiglio
Grazie ancora