Dubito ci stia dentro una configurazione chiusa del tarp ...bisogna avere zanzariere con apertura frontale..oppure si prende una cosa del genere, ma anche questo non te lo regalano
Luxe outdoor - Half-hex inner tent
Dubito ci stia dentro una configurazione chiusa del tarp ...bisogna avere zanzariere con apertura frontale..oppure si prende una cosa del genere, ma anche questo non te lo regalano
Luxe outdoor - Half-hex inner tent
Dici che il tarp è troppo piccolo?Dubito ci stia dentro una configurazione chiusa del tarp ...bisogna avere zanzariere con apertura frontale..
A parte qualche configurazioni,l'entrata è dalla parte lunga, un'apertura di lato della zanzariera non ti permette l'entrata...Dici che il tarp è troppo piccolo?
Con un tarp 3.5x3.5 forse si..o più..Vedi l'allegato 213774
Ma se la mettessi cosi non andrebbe bene? Ovviamente sono da controllare le misure
Controllerò bene prima in caso, grazieCon un tarp 3.5x3.5 forse si..o più..
137€, riporto la foto per comodità:
![]()
La camera interna fatta a "falce" da un lato mi incuriosisce dall'altro faccio fatica a capirne l'utilità, a meno che uno non dorma principalmente sul lato destro... voi che ne pensate?
ah ah eh sì può succedereinterno non fosse fatto a misura di asiatico
Tentock piramidale - 57.99 euro sempre spedita dalla Cina
https://www.amazon.it/Tentock-Allaperto-Ultraleggera-Impermeabile-Escursionismo/dp/B07QNXMTB2/
monotelo Lixada - 32.99
https://www.amazon.it/Lixada-Backpacking-Campeggio-Esterno-Singola/dp/B0861TQGN7/
Ci fai la recensione vero? Era una delle mie papabili. Solo un' informazione "spoiler", peso? Una cosa che ho capito degli store di aliexpress è che ognuno scrive quello che gli pare e non si capisce mai il dato certo, anche su uno stesso prodotto.Non è da 100 euro ma poco più, ma mi è appena arrivata la lanshan 1 pro. Figatissima. Apoena riesco vado a provarla
Bah io l'ho presa dopo la buona recensione di walking robin ma soprattutto dopo quella precisissima di melon bites. Cerca lanshan 1 pro melon bites su youtubeCi fai la recensione vero? Era una delle mie papabili. Solo un' informazione "spoiler", peso? Una cosa che ho capito degli store di aliexpress è che ognuno scrive quello che gli pare e non si capisce mai il dato certo, anche su uno stesso prodotto.