Ma che cavolo, adesso che mi è appena arrivata esce il modello upgradatonuova Lanshan 1
Ma che cavolo, adesso che mi è appena arrivata esce il modello upgradatonuova Lanshan 1
Ma che cavolo, adesso che mi è appena arrivata esce il modello upgradato:
1: Direi di sì... la Flame's creed vende ancora il modello precedete meno spazioso
2: Per essere sicuro di avere il modello 2021 devi fare l'acquisto a questo link: https://it.aliexpress.com/item/32910983914.html
Senza offesa, ma esistono i negozi, gli store online ufficiali e multibrand, sicuri, chiari, garantiti, dove passano paure e ansie... Aliexpress non è necessarimante la soluzione per tutti.
Che se la compri dal sito 3F devi pagare 41 $ di spese di spedizioneSu aliexpress ora sta a 129 dollari, sul sito 3F UL a... quasi il 20% in meno, 106 dollari. Dov'e' la fregatura/differenza? Che solo aliexpress ti rimborsa senza problemi se qualcosa va storto, or cosa?
1. non farti trarre in inganno dal termine "professionale che non vuol dire nulla", ogni tipologia di Lanshan (PRO e non PRO) ha la sua pagina dedicata. Se compri a quel link NON è PRO. Se sbagliano, ma è raro dai venditori ufficiali, c'è reso o rimborso.Grazie @paiolo per la pronta risposta ma... (scusate davvero le paranoie, ma se mi aiutate a chiudere oggi, mi metto l'anima in pace e non vi rompo piu'...):
Boh. Insomma, a me il nome scritto sul telo importa poco o nulla, quello che serve davvero e'che il modello sia quello, e essere sicuro che non ci sia lavoro aggiuntivo da fare, tipo siliconare le cuciture. E per questo, dai mi pare che la flame's creed sia proprio da evitare, pure se costa e (se sei fortunato...) pesa un etto di meno.
- A quel link https://it.aliexpress.com/item/32910983914.html c'e' scritto "Tenda Da Campeggio 1 Persona 3 Stagione Professionale..." ma il "professionale" NON vuole dire che mi mandano la versione "pro" cioe' monotelo, spero???
- L'unica cosa che mi trattiene, di cui non mi ero accorto prima, e' che il soprattelo dell'abside finisce a un palmo da terra, vedi foto sotto. Se piove a vento, non rischi di ritrovarti l'acqua dentro il catino, o come minimo nel fornelletto se stai cercando di cucinare, anche quando e' tutto chiuso?
- Su aliexpress ora sta a 129 dollari, sul sito 3F UL a... quasi il 20% in meno, 106 dollari. Dov'e' la fregatura/differenza? Che solo aliexpress ti rimborsa senza problemi se qualcosa va storto, or cosa?
- Il modello precedente Flame's Creed sarebbe questo, giusto? Che starebbe a 105 dollari, per ~100 grammi in meno perche' e' piu' piccolo. Cioe' conveniente MA... dai commenti in quella pagina pare che quello che ricevi e' lasciato al caso, c'e' chi dice che ha le cuciture sigillate, chi no, chi riporta dimensioni (quindi peso) diversi, chi dice che ha ricevuto proprio il modello 3F piu' grande....
Ricapitolando: 'sta tenda devo cercare di comprarla oggi o domani cosi' mi metto l'anima in pace, altrimenti passo altri sei mesi a farci ginnastica mentale. Ma quale prendo, e dove? 3F su Aliexpress, 3F direttamente dal produttore, o la possibile "sorpresa" Flame's Creed su Aliexpress?
Vedi l'allegato 220148
1. non farti trarre in inganno dal termine "professionale che non vuol dire nulla", ogni tipologia di Lanshan (PRO e non PRO) ha la sua pagina dedicata. Se compri a quel link NON è PRO. Se sbagliano, ma è raro dai venditori ufficiali, c'è reso o rimborso....
beh nel mio caso per esempio ho già cordini e picchetti dell'altra tenda e ho già i bastoncini da trekking... l'unica cosa che mi mancherebbe è da fare la nastraturacon gli upgrade che reputa indispensabili la spesa non dico che raddoppia ma quasi.
Ho appena ordinato su Lanshan 2021 su Aliexpress, 122 dollari spedizione inclusa e dovrebbe arrivare intorno al 12 aprile
...Adesso devo solo sperare che quando arrivera' la terza ondata sara' gia' passata....