Ciaspole Tentativo alla Cima dell'Arrolley

Sorprendente vedere il Gaijin in versione reportage.. riconosco il carattere dei soliti noti nelle foto.. Quanta pazienza avrà avuta il Gino?
 
Ahahaha mi sa che per non vederci più si darà allo sci di fondo! Devo sdebitarmi, gli avevo promesso un gruppo super cazzuto Bear Grylls style per intascare la Genzana...invece abbiamo fatto la figura dei merenderos:poke:
 
Ah tra l'altro...chiedendo a mia moglie che è veterinaria e che nel parco del gran paradiso in passato ha fatto diverse attività con la facoltà...mi ha detto che lo spolpamento di quel camoscio molto probabilmente è opera di un rapace
 
Ahahaha mi sa che per non vederci più si darà allo sci di fondo! Devo sdebitarmi, gli avevo promesso un gruppo super cazzuto Bear Grylls style per intascare la Genzana...invece abbiamo fatto la figura dei merenderos:poke:

Anche tu, vendi la pelle dell'orso non solo prima di averlo ucciso, ma anche di averlo visto!
 
Anche tu, vendi la pelle dell'orso non solo prima di averlo ucciso, ma anche di averlo visto!
ahah tu pensa che mi ha proposto ad un suo amico come chitarrista per un teatrino :rofl: Scusa se ti rispondo solo ora e qui, @Gaijin, l'altro giorno non potevo rispondere subito e mi sono dimenticato.. ma mi sono fatto grasse risate:poke: .. se non si fosse capito è perché sono un chitarrista a dir poco penoso..
 
Be', complimenti davvero! Anche se non avete portato a termine la gita, i complimenti ci vogliono quantomeno per il coraggio :D
Feci la Cima dell'Arolley due estati fa e anche senza neve non è affatto banale: senza sentiero, ad attraversare (in completa solitudine) la peggior pietraia che io ricordi, di quelle fatte a macigni grossi e quindi ancor più pericolose (è un attimo a rimanere incastrati in un buco o a rovesciare un masso apparentemente stabile).
Comunque avete fatto bene a tornare indietro: affrontare quella pietraia con la neve di marzo sarebbe stato secondo me pericoloso.
 
Alto Basso