Alpinismo Tentativo alla Rossi-Tomasi al Ciavazes

Parchi del Trentino-Alto Adige
  1. Dolomiti di Fassa
Dati

Data: 02/08/2014
Regione e provincia: Trentino-Alto Adige, Trento
Località di partenza: strada statale che conduce al Passo Sella
Località di arrivo: un chiodo con anello a 150m da terra...
Grado di difficoltà: IV su roccia
Descrizione delle difficoltà: quando non piove...


Descrizione

Nuova, bella e bagnata avventura nel mio battesimo assoluto alle Dolomiti (alpinisticamente parlando). Tuttoil report su: verticalRock: Piz Ciavazes - Via Rossi-Tomasi - tentativo
Saluti e alla prossima scalata!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Molto bello il racconto e la relazione. Vedo che vi siete divertiti, il battesimo sulle Dolomiti non poteva andare meglio :si:

Beh, fosse stato bel tempo magari avremmo potuto fare qualcos'altro o finire la via, ma in effetti non è stato questo l'importante.
In fondo un battesimo è sempre bagnato, no?:biggrin:
 
:D

ciao Bruno, vedo che sei andato nei "miei luoghi" e che ti sono piaciuti :D

io li frequento ormai da anni, ma non mi stancherei mai di andarci, è capitato pure che a volte, nonostante i km., siamo andati 2 volte a distanza di 3 mesi :biggrin:

dove voi avete cercato di salire, c'è un sentiero che è chiamato "sentiero delle marmotte" perchè proprio sotto a quei pilastri di roccia, appena più a destra di dove eravate voi, ci vive una famiglia di marmotte che si fa avvicinare :lol: :lol: simpaticissime!


DSC_0249.JPG
 

Allegati

  • DSC_0249.JPG
    DSC_0249.JPG
    236 KB · Visite: 94
:biggrin: magari avresti voluto una giornata così...:biggrin:


DSC_0220.JPG


DSC_0322.JPG


DSC_0289.JPG



:)
 

Allegati

  • DSC_0220.JPG
    DSC_0220.JPG
    160,7 KB · Visite: 108
  • DSC_0289.JPG
    DSC_0289.JPG
    51,5 KB · Visite: 101
  • DSC_0322.JPG
    DSC_0322.JPG
    119,1 KB · Visite: 116
Si, si, sfottete pure, ma verrà il bel tempo e allora sarete voi a rosicare con le foto che posterò, buah ah aha ah ah (tipo risata satanica) :cool::cool::cool::cool::cool:
 
Ah no, cara bizia, se tutto va bene (e sarebbe anche ora che l'estate venisse) mi sposto sulle Alpi occidentali...
 
Alto Basso