Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
IMi chiedevo però, se conviene usare l'amaca per il periodo invernale ? Il freddo si soffre di più o di meno ?
domanda tutt'altro che ignorante, e la risposta e' : siposso fare uan domanda da vero ignorante?? ma quando piove l'acqua non scorre sulle due corde che la tengono legata agli alberi? magari bagnando l'amaca?
Essendo entrambe a doppio telo inferiore, per rendere impermeabile la versione 'non bivy', ti basta un telo di plastica di quelli che si usano per verniciare, da inserire tra i due teli...Nel loro sito ci sarebbe questa che è anche impermeabile (il sotto), dite che è migliore di quella in vendita su ebay?
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
dato che ci sei dai n'occhiata a queste
Armysport!
Le vende un negozio italiano e sono molto usate in UK, è un'ottima azienda
Qualcuno a provato quella dellla ferrino?? perche pensavo di acquistarla..
Questa: Ferrino: Accessori: Materassini Brandine: T.hammock Ss11 - Tende campeggio, Tende montagna, Zaini Montagna, alpinismo e outdoor – ferrino.it ?Qualcuno a provato quella dellla ferrino?? perche pensavo di acquistarla..
Questa: Ferrino: Accessori: Materassini Brandine: T.hammock Ss11 - Tende campeggio, Tende montagna, Zaini Montagna, alpinismo e outdoor – ferrino.it ?Qualcuno a provato quella dellla ferrino?? perche pensavo di acquistarla..
Ad occhio, mi sembra molto simile alla Amazonas Moskito Traveller: AMAZONAS hammocks, hanging chairs and baby carrier
Che costa meno della metà (mi pare che la mia l'avevo pagata 25 €...)
Vedi tu...