Ci sono persone appassionate di montagnaolimpo dei grandi??? beh qui non ci sono grandi o piccoli...
ci sono persone APPASSIONATE DI MONTAGNA E NATURA
e
Grandi persone appassionate di montagna
Eheheh!
Ci sono persone appassionate di montagnaolimpo dei grandi??? beh qui non ci sono grandi o piccoli...
ci sono persone APPASSIONATE DI MONTAGNA E NATURA
...qui non ci sono grandi o piccoli...
ci sono persone APPASSIONATE DI MONTAGNA E NATURA e di sensazioni piacevoli a contatto con esse siano queste derivanti da un canalino di neve o anche da una semplice passeggiata nel bosco...
![]()
Questo è lo spirito che mi piace.Valerio, il bello dei veri amanti della montagna e' la modestia ed il rispetto per il prossimo.. quindi e' giusto considerarci tutti quanti sulla stessa "barca", indipendentemente da chi scala, da chi si arrampica e da chi semplicemente cammina in montagna.
Anche questa è una bella verità!Tuttavia, ed e' inutile negarlo, da soddisfazione quando sali su una via alpinistica invece che dalla via normale..oppure quando superi senza assicurazione un passaggio di 2 o 3 grado..oppure quando compi un'ascensione con piccozza e ramponi..quindi ben venga il tuo merito![]()

Questo è lo spirito che mi piace.
Ho sempre sostenuto che chi ama l'ambiente e tutto ciò che gli ruota intorno, ha una sensibilità tale che lo rende bello dentro. Si riconoscono facilmente questo tipo di persone...![]()
Anche questa è una bella verità!
Sebbene io viva la montagna con estrema semplicità, preferendo le passeggiate alle cose più "complicate" e riducendo a volte le mie escursioni in una sorta di work fotografico, mi capita non di rado di dover affrontare passaggi complicati, anche al limite dell'alpinismo.
Ebbene quando rientro a casa, tutto intero, la soddisfazione e l'autostima sono alle stelle!!!
@ Valerio: non mi sono dimenticato di commentare la tua (vostra) impresa. Le foto sono strepitose e come dicono in molti, hai fatto tanta strada in poco tempo!! Mi verrebbe da dire che sono lontani i tempi in cui con la tua famiglia eri andato a fare una scampagnata a Prati di Mezzo e tu ti eri staccato un attimo per fare una capatina sul monte Cavallo. Da quella bella e facile escursione alle grandi imprese degli ultimi mesi.
Di questo passo arriverai sulla Luna!!![]()