Escursioni Terminillo - The movie

Ciao a tutti!

La Chiaretti - Pietrostefani è ormai una classica al Terminillo, una bella via della quale si è scritto e letto tanto.
Ho però questa volta avuto il piacere di avere con me una GoPro. (Davvero un bell'oggetto!)

Invece delle solite foto, ho preferito fare un video, che ne dite?

Con il video editing sono ancora alle prime armi, abbiate pietà! :)

 
Ultima modifica di un moderatore:
Si è decisamente un investimento, ma per ora ripagatissimo, escono anche delle foto notevoli senza preoccupazioni di rompere qualcosa!
 
ehehe grazie amici! appena divento più pratico vi stupirò con effetti speciali, non temete!

se avete consigli ecc sparate pure!
 
Eheheh un video più lungo vuol dire più girato e sinceramente tutti quelli che avevo fatto erano un po' ripetitivi!

appena mi capita una via più lunga monto qualcosa di più corposo!
 
bene bene allora aspettiamo!!anche perchè è già un pò che osservo la GoPro perchè mi piace e se i video li fa così bene e le foto pure a quanto dici..........:)
 
mi stanno prendendo anche a me i video anzichè le foto , devo dire che lasciano un ricordo più intenso anche per via del suono.
una pecca è la morte di caricarlo su youtube , quando lo faccio blocco la rete per un tempo infinito a mia moglie , mia figlia e anche al mio vicino di casa che si allaccia di nascosto :(
ottima definizione la gopro , magari prossima volta però facciamo una colletta sul forum così arrivi a pubblicare un video di almeno un minuto :lol:
 
Ahahahah!
Ok prometto che allungherò i video!
Considerate che per montare 30 secondi ci
Ho messo tipo un'ora!
Ma sono già a lavoro con il prossimo, nn temete!
Grazie a tutti
 
Alto Basso