Termometro portatile

Buonasera,
Sto cercando un termometro portatile preciso da portare con me nelle escursioni in montagna, conoscete o possedete qualche modello da consigliarmi?
Il termometro ce l'ho già sull'orologio,ma non potrà mai essere preciso perchè è a contatto con la pelle!
Volevo un termometro affidabile e preciso.
Grazie!
 
Buonasera, sono interessato anch’io a un termometro perché sono un freddoloso, possibilmente infrangibile e non troppo ingombrante. Grazie mille.
 
Buonasera,
Sto cercando un termometro portatile preciso da portare con me nelle escursioni in montagna, conoscete o possedete qualche modello da consigliarmi?
Il termometro ce l'ho già sull'orologio,ma non potrà mai essere preciso perchè è a contatto con la pelle!
Volevo un termometro affidabile e preciso.
Grazie!
Ciao, puoi togliere l'orologio dal polso e attaccarlo allo spallaccio dello zaino, così è sempre "a vista" e non è influenzato dalla temperatura corporea.
 
https://s.click.aliexpress.com/e/Y0NqvTdwb
Mi pare se ne era parlato ancora sul forum, (Rc5) almeno hai anche uno storico sulle temperature, cosa secondo più utile tipo durante la notte, c'è anche che misura l'umidità.
L'orologio sicuramente non costa poco quindi eviterei di farci cose "strane".
Magari si trova qualcosa di simile.
 
salute io ho quello cinese che vendono anche su amazon solo che l'ho preso dai cinesi per 80 cent e il termometro sbaglia solo di due ° rispetto alla temperatura reale ma ripeto è cinese anche se lo possiedo da anni e non ha ancora sballato appena posso metto una foto
 
Cavolo ma che prezzi ci sono! C'è da sperare che siano precisi. Comunque non voglio spendere una cifra del genere. Non c'è qualcosa di più economico, pur mantenendo una buona affidabilità?
Se cerchi qualcosa che non tenga salvate uno storico delle temperature tipo uno come questo
https://s.click.aliexpress.com/e/cpbQaCOSB
Anche se intanto che ci sei prenderei qualcosa con un minimo di storico, almeno sai sempre la minima/massima.
 
Alto Basso