terza guerra mondiale

Questi invisibili governanti, molto spesso, ignorano persino l’identità dei loro colleghi – gli altri membri dello stesso esecutivo di cui fanno parte.”
questo dettaglio è forse ancora l'unica nostra possibilità di mantenere un minimo di libertà mentale,
se domani dovessero riuscire a concordare le linee, credo che non avremo più scampo.
--- Aggiornamento ---

Sappiamo comu que che per la Cina Taiwan è una "provincia" che DOVRÀ rientrare in seno alla Madre Patria..il quando, da saggezza orientale, " non è importante".
se gli stati occidentali decidessero di rimandare a casa tutti i cinesi immigrati
credo che all'opposto si potrebbe vedere la Cina disintegrarsi .

Ultima modifica:
"forse" gli "immigrati ", ma qui a Milano (e sicuramente anche in molte altre città italiane, vedi Prato) siamo alla terza/quarta generazione, tutti nati sul territorio italiano e tutti con regolare attività e buone disponibilità economiche...non mi azzarderei a tentare di cacciarli, ancbe pensando a quali gruppi etnici li sostituirebbero...

questo dettaglio è forse ancora l'unica nostra possibilità di mantenere un minimo di libertà mentale,
se domani dovessero riuscire a concordare le linee, credo che non avremo più scampo.
Tieni conto che Bernays scriveva nel 1928, da allora la cosa è evoluta parecchio, di gruppi che cercano di unire i puntini ce ne sono stati, i più famosi la Trilaterale e il Gruppo Bilderberg.

David Rockfeller nella sua biografia afferma che lui e la sua famiglia sono accusati di voler costruire una struttura sociopolitica il cui fine è controllare il mondo. La sua risposta a tale accusa è stata: “Se questa è l’accusa io mio dichiaro reo confesso e ne sono orgoglioso” (da Il Fatto Quotidiano)

Tra l'altro lo studio "La Crisi della democrazia" la dice lunga su cosa ne pensano della democrazia.

Tieni conto che Bernays scriveva nel 1928, da allora la cosa è evoluta parecchio, di gruppi che cercano di unire i puntini ce ne sono stati, i più famosi la Trilaterale e il Gruppo Bilderberg.
credo che, in bene e in male, da allora ne siano usciti diversi altri così che finchè loro restano a contrastarsi sulle nostre teste ....abbiamo ancora qualche possibilità di mantenerle ..le nostre teste.

Tra l'altro lo studio "La Crisi della democrazia" la dice lunga su cosa ne pensano della democrazia.
eh beh .... del resto non è che ci voglia molto a capire che la democrazia è un sistema di governo pessimo! :dent4:

Peccato soltanto, che finora tutti gli altri provati risultano peggiori.
:ka: