non pensavo che andassero bene anche in invernoSe cerchi nel forum, è un argomento molto vecchio.
La Brynje ma anche Decathlon producono intimo a rete.
Del deca trovo solo articoli prodotti da terze parti (precisamente, Biotex e Castelli).La Brynje ma anche Decathlon producono intimo a rete.
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Ma le fanno anche a manica lunga?
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
io ne uso una ma di un altro brand: SilverskinMa le fanno anche a manica lunga?
Tutte quelle trovate sul sito sembrano classici intimi.
Non è a mesh questa, giusto?Io ho la ortovox thermovent e devo dire che è un piacere utilizzarla. La uso in inverno come base layer e in estate come "pigiama" nel sacco a pelo. Ha un costo alto, ma ne vale la pena.
Unico neo ha una forma "strana", molto lunga.
dimmi di più pleaseio ne uso una ma di un altro brand: Silverskin
se con mesh intendi bucherellata allora si, lo è. Non nelle zone più sensibili come reni o torace ma nel resto si.Non è a mesh questa, giusto?
dimmi di più please

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
Dipende se hai problemi dermatologici, io non posso usare certi tipi di magliette a contatto con la pelle.100€ per un primo strato? Mah
In questi giorni freschetti per fare trail uso questa in 100% Polipropilene e che al momento è in offerta:
https://www.amazon.it/Helly-Hansen-HH-LIFA-T-Shirt/dp/B06XHC6Y26?crid=38OTXYRXFY5IU&dib=eyJ2IjoiMSJ9.xkwZVD-s9320uOZZSfQSDEWVjslr_LGZmm_xTCv15pqOP984OimILanxEH7dVrqww-opIAdeVHP6xtQbDiG-Tr4pK_GXEZzAEbVdXneZGRVyu5fjcxNma3xmMQkrct_ulRrCo26ffhRKMgxPy0NVuNueumJBpQvebbOiQfmdHVK36reLrorX7MT-Ed_QTXnNCagx6g7jkfmoDat0_CtUgFFv3Xu51VClJS96R6XR1auVKppdxbA1lhwO95ryzamLs7GoxTh2lYOeG7oLt5rqQO730im6zfcSonD21saBb8g.BCJHWKS9lQBMzPZ2MKiJVdssA1z4ak0DsL5jZ6tguuQ&dib_tag=se&keywords=hh+t+shirt+uomo&qid=1764188756&sprefix=hh+t,aps,112&sr=8-12&th=1&psc=1
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
Cercavo qualcosa di più economico, ho trovato questa:io ne uso una ma di un altro brand: Silverskin
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
Con 10 euro in più trovi cose in lana merino 100%. Sinceramente credo che 38€ per del poliestere e polipropilene sia parecchio. Odlo ogni tanto mette dei base layer su amazon sui 55€, e li consiglio.Cercavo qualcosa di più economico, ho trovato questa:
https://amzn.to/48jgHPf
Qualcuno l'ha provata?
Del sintetico ho sempre paura che viene a puzzare velocemente.
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
Ma parli di intimi classici? O di quelli in mesh(come mi sembra quello del link)? In lana merino le fa brynjie, ma non a 50€ purtroppo. Chiedevo per quelli in meshCon 10 euro in più trovi cose in lana merino 100%. Sinceramente credo che 38€ per del poliestere e polipropilene sia parecchio. Odlo ogni tanto mette dei base layer su amazon sui 55€, e li consiglio.
Oppure decathlon li trovi sempre sui 40€.