Esatto, quelli del mercato che se lo mangiavano, se ne fregavano del nome scientifico!io credo dipenda dal fatto che la gente che sapeva riconoscerlo non frequentava gli stessi luoghi di chi se li mangiava... generalmente il gap fra queste due categorie di persone è quello che c'è di solito fra la teoria e la pratica XD


