beh a luglio non ho girato molto, ma più o meno sarà come agosto... male che vada si avvicina allo zero la minima, niente di troppo drammaticoIl tour non sale mai oltre i 2500 durante il giorno, e durante la sera si sta a quote più basse
Ciao, giacca Rainncult impermeabile Decathlon euro 7,99.Collaudatissima.Ciao @Cordy ! E ciao anche a @alexabis
Per il discorso meteo penso di appoggiarmi sia al meteo di Luglio in generale, sia alle previsioni, sia alla tecnologia da polso.
In proposito voglio dirvi che mi farebbe comodo sapere negli anni scorsi i dati ufficiali per Chamonix e Courmayeur riguardo le temperature e le precipitazioni.
Non so proprio dove trovarle, qualcuno lo sa? @nuvolo
Non so se mi porterò un vero poncho oppure una rainskirt dfella 3f, un coprizaino, ed una giacca antipioggia sui 200 grammi, probabilmente porterò comunque il poncho.
Qualcuno conosce una giacca da 200 grammi impermeabile vera? @paiolo che non costi 150 euro come la Outdoor Research, ma ne voglio una che pesi circa 7 Oz / 200 grammi, massimo 250.
Il mio dubbio riguarda i midlayers, penso che opterò per uno smanicato con cappuccio in piuma, in aggiunta al baselayer sintetico (2 magliette + 1 a manica lunga) , un pile ed un antivento ultralight.
Il tour non sale mai oltre i 2500 durante il giorno, e durante la sera si sta a quote più basse, guarda qui
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.