toc toc...è permesso?

Salve a tutti,
vi leggo da un po' e son capitato qua perché mi interesserebbe capire qualcosa al di là dei cartelli stradali, delle precedenze e delle scadenze delle tasse...

...purtroppo sono un'emerita cippa nel muovermi nella natura:
direi che non posseggo propriamente un piede alpino...inciampo anche sull'asfalto...
non ho occhio attento a ciò che mi circonda (sono troppo occupato a guardare dove metto i piedi)

...però...
...sento il fascino e l'attrazione che, ogni volta mi trovi a contatto con la montagna, questa esercita su di me...per non parlare dell'attrazione che esercitano su di me i gadget che ci sono in giro ed utili per la montagna (maledetto consumismo...)

Sì, messa così, mi rendo conto che mi dipingo proprio come una totale frana, ma, credetemi, la mia presunzione mi fa essere ancora peggio di così... :roll:
 
... ciao Plastic_smoker... benvenuto!
:D

... certo che come presentazione non è male!!! :biggrin:

In effetti l'aria di montagna ti eviterebbe di respirare la diossina del tuo nick :lol:
 
un benvenuto viene anche da parte mia!!!...

la montagna è un luogo meraviglioso e al contempo pericoloso....forse è proprio per questo che attrae tanta gente...

e...non ti preoccupare! l'esperienza arriva col tempo e soprattutto con l'impegno ad imparare!


a presto ciao!
 
Ciao Plastic...anh'io sono una nuova arrivata. Ti troverai bene qui, sono persone simpatiche. Spero riusciremo a disintossicarti dal cemento con qualche escursione in montagna. :lol:
 
Alto Basso