Recensione topequipment

Di Top Equipment ne ho letto parlare su questo forum in maniera genericamente positiva, quindi mi sono deciso ad acquistare una buona torcia della armyteck (che su altri siti risulta piu' cara e disponibile solo il vecchio modello).
Due mesi fa invio l'ordine un lunedì alle 12:05 (e quindi mi aspettavao l'invio il giorno seguente ed aspettare 4 giorni) ... ed invece il pomeriggio successivo mi arriva in ufficio l'aggeggino (l'invio e' stato immediato, da roma sono lontano solo poche ore ... ma mi ha stupito pure dhl ... impazziti alle poste ??? :biggrin: ) !
dopo circa 15 giorni ... preso dalla necessità di lavoro, di avere una pinza multifunzione ed un buon zaino monospalla (ottimo anche per scampagnate giornaliere per boschi) ordino un leatherman charge ed il suddetto zaino: questa volta i tempi sono di 4 giorni .. ma per carita' ... tutto ok (questa volta l'invio è stato piu' lento, ma ripeto: pocomale).
Confermo quindi l'ottima impressione ed a oggi .. passati un paio di mesi e maltrattati i suddetti acquisti ... tutti reggono il mio costante maltrattamento.
I prezzi sono complessivamente corretti anche rispetto a venditori europei (forse il charge si trova a meno dall'ottimo passionepericoltelli).
Visto le note dolenti di moltissimi venditori online in italia (veramente esosi rispetto a quelli europei, senza parlare dei confronti con i siti statunitensi) e della scarsa qualità propinata come "militare" che ti fan passare la voglia di acquisto, la topequipment se continua cosi' avrà in me un cliente affezionato per i prossimi anni.
spero di essere stato utile.
 
Vero anche io acquisto spesso da top equipment...:) Ha solo roba buona,e a prezzi accessibili..Ho davvero comprato tantissime cose.Prendo spesso i cyalume,sono ottimi,e a poco prezzo..:) Invece devo fare un giretto su passionepericoltelli perchè vi vedo molto convinti...:) Ciao a tutti!! Gabriele...:)
 
Di Top Equipment ne ho letto parlare su questo forum in maniera genericamente positiva, quindi mi sono deciso ad acquistare una buona torcia della armyteck (che su altri siti risulta piu' cara e disponibile solo il vecchio modello).
Due mesi fa invio l'ordine un lunedì alle 12:05 (e quindi mi aspettavao l'invio il giorno seguente ed aspettare 4 giorni) ... ed invece il pomeriggio successivo mi arriva in ufficio l'aggeggino (l'invio e' stato immediato, da roma sono lontano solo poche ore ... ma mi ha stupito pure dhl ... impazziti alle poste ??? :biggrin: ) !
dopo circa 15 giorni ... preso dalla necessità di lavoro, di avere una pinza multifunzione ed un buon zaino monospalla (ottimo anche per scampagnate giornaliere per boschi) ordino un leatherman charge ed il suddetto zaino: questa volta i tempi sono di 4 giorni .. ma per carita' ... tutto ok (questa volta l'invio è stato piu' lento, ma ripeto: pocomale).

Salve. Il mio standard di consegna per gli articoli che trovi con disponibilità immediata è in relazione al metodo di spedizione che si sceglie.
Tutti gli ordini che ricevo entro le ore 12,00 di un giorno lavorativo partono il giorno stesso dell'ordine. E vengono consegnati a seconda del metodo di spedizione che il cliente sceglie. Se sceglie corriere espresso la consegna è in un giorno alvorativo (due per le aree remote e le isole). Se sceglie il corriere standard la consegna come indicato è in 3/4 giorni.

Se mi dai il numero del tuo ordine ti posso verificare che spedizione hai scelto, ed il perchè dell'eventuale ritardo.

Saluti
 
@topequipment
nessun problema, il mio maggior intoppo non sono i tempi, 4 giorni fra ordine ed arrivo sono piu' che accettabili per le mie esigenze, semmai per il mio lavoro (da bosco e da riviera) c'e' pericolo che il corriere non mi trovi allo studio se io non programmo bene il giorno di arrivo.
L'ordine "più lungo" delle 9:56 di martedì è stato confermato l'invio della merce il giorno successivo alle 10:41 ... e visto che invece il primo era stato confermato subito dopo l'ordine in tempi record (compresa la conferma di spedizione nella stessa data di sabato), mi sono preoccupato (stupidamente) la seconda volta finchè non ho visto l' invio appena oltre le 24h.
Confermo la tua serietà data, fra le altre cose, dall'esatta indicazione del funzionamento di diversi prodotti e le eventuali controindicazioni e/o precauzioni d'uso (che non tutti i rivenditori on-line fanno ... purtroppo). Continua cosi'. :si:
 
Gentile werwolf3 Prima di dare giudizi affettati sulla mia attività farebbe bene a leggere i fari feed che ci sono sulla Top Equipment.

Le ricordo che come ampiamente riportato all'interno del sito web la mia azienda NON è un negozio aperto al pubblico pertanto osserva orari di lavoro decisamente flessibili e a mia completa discrezione!
In riferimento alla giornata di ieri La Top Equipment era chiusa in quanto abbiamo portato in visione del materiale ad una caserma di Roma! E questo succede abbstanza spesso!

E' comunque attiva la segreteria telefonica sul telefono di ufficio! Le basta lasciare un messaggio e sarà richiamato! E' comunque perfettamente funzionante la mail alla quale rispondo anche quando sono fuori sede! Il cellulare (se sono impegnato in altro come ieri) è ovviamnete spento ma anche lì è attiva la segreteria!

Comunque in ufficio ed alò cellulare rispondo solo ed esclusivamente nei seguenti orari: 09,00/12,30 - 14,30/17,30 dal lunedì al venerdì! se si telefona al di fuori di questi orari NON risponderà mai nessuna

Per un giorno che non riesce a condattare l'ufficio da di scandaloso alla mia attività!!

Ha lasciato un messaggio in segreteria? Ha inviato una Mail?
Se lo ha fatto ricevera risposta nella giornata odierna dopo che avrò gestito le altre richieste! Se non lo ha fatto non so come aiutarla!

Per finire la Top Equipment è in assoluto la Leader Italiana per i prodotti che importiamo. Pertanto molto difficilmente troverà in Italia un negozio con la nostra gamma di prodotti con i nostri prezzi e tutti e solo di altissimo livello e al 99% tutti in pronta consegna!

Se ha bisogno di aiuto mi contatti dolo le 09,00 in ufficio e sarò lieto di darle tutte le delucidazioni di cui ha bisogno!

Saluti
 
Ultima modifica:
Gentile sig. werwolf3 Siamo appena risaliti al suo ordine.
Lei ha scelto la spedizione con corriere standard che come avrà letto questo metordo prevede la consegna in 3/4 giorni lavorativi successivi alla ricezione del pagamento.

Il suo ordine è stato inoltrato alle Mercoledì 28/11/2012 alle ore 14,22. Il pagamento del suo ordine cì è stato effettuato ieri ovvero giovedì alle ore 10,40.

Pertanto lei riceverà il suo ordine nelle tempistiche relative dal metodo di spedizione da lei scelto! ovvero in 3/4 giorni lavorativi! Merce pagata giovedì + 3/4 giorni per spedizione (lo ha scelto lei) consegna prevista per Martedì.

Le auguro buona giornata
 
Salve,guardi che io ho solo messo in discussione il fatto che ieri nn eravate assolutamente reperibili telefonicamente e nient'altro!
ho provato a chiamare 8-9 volte in tutto il giorno sia al negozio o sede e sia al cellulare!
non ho chiamato perchè volevo che mi inviaste subito il mio ordine!
nn avete nemmeno risposto alla mia mail ma non mi sono fatto comunque cattivi pensieri,volevo solo avere la conferma del pagamento ricevuto e sapere al limite quando spedivate!tutto qui!
mi spiace!
 
Ultima modifica:
top equipment ditta seria ed efficente

L a Top Equipment e' una ditta seria e il titolare sig Vaccarini Claudio e' una persona preparatissima sempre disposto a qualsiasi chiarimento quello che tu hai scritto non corrisponde a verita'.
 
"Necroposting??"
Bellissimo negozio online ha davvero di tutto comprerò a breve qualcosa :lol: ... e grazie anche se tardi :biggrin: per la segnalazione
 
prego 100000 mila € ... :p (n.b. non sono parente del titolare ... e mi firmo con nick anonimissimo ... quindi fai tu! ) ... grazie a te per il ringraziamento .. sempre felice di dare utili informazioni a chi ha le stesse passioni mie .. :)
 
Io ho comprato un paio di oakley m-frame 3.0 .. Gli unici ad averli .. Hanno tantissime cose e di ottime Marche come la 5.11.. Consegna precisa e prodotto eccezionale..
 
confermo anche io il feedback positivo. Ho fatto diversi acquisti (tra cui un Maxpedition Sitka, di cui mi riprometto di fare una recensione).
Sostanzialmente, mai un problema, né sulla merce (a parte un piccolo gadget della SOG, ma direi per una pecca nella qualità imputabile al produttore e comunque su un articolo non costoso: niente di grave), né sui tempi di consegna (considerato tra l'altro che sto in Sardegna e la merce mi arriva sempre in tempi brevi e con spedizione tracciabile).
fino ad oggi, direi consigliato.
 
Alto Basso