Toppe dei Parchi nazionali e regionali

Diciamo che amo le toppe sullo zaino, detto questo dato che non si trovano in giro mi era passato per la testa di fare delle toppe con il logo dei parchi nazionali e regionali ma i prezzi sono da arresto per pochi pezzi. Se fossimo abbastanza sarebbe tutto più semplice ed economico. Magari informatevi anche voi se siete interessati e conoscete qualcuno. Grazie :si:
 
mi era passato per la testa di fare delle toppe con il logo dei parchi nazionali e regionali ma i prezzi sono da arresto per pochi pezzi. Se fossimo abbastanza sarebbe tutto più semplice ed economico.
Potresti avere qualche problema con i diritti di utilizzo del logo, che è registrato da ciascun parco e quindi nessuno può usare senza autorizzazione.
Chi produce le toppe dovrebbe richiederti la prova dell'autorizzazione ad utilizzare l'immagine che gli chiedi di stampare o ricamare. Poi magari non lo fanno e si limitano a farti fare una autodichiarazione
 
I parchi sono una a mio avviso un ercata fatta per aggiungere divieti,devono pagarmi perchè metta le loro toppe!

No grazie non sono interessato.
 
Per non saper né leggere né scrivere, li ho fatti stampare, me li sono cuciti da solo, li ho cuciti sullo zaino e mano di idrorepellente anti uv.
IMG_20210613_113822.jpg
 
Alto Basso