lo penso anche io.OTSpyderco Schempp Rock secondo me potrebbe essere un silent hero perfettamente strutturato. mai visto in giro... fine OT
Per me esiste. Ripetutamente, con cadenza mensile o al max bimensile... Insomma, è sempre l'ultimo coltello che acquisto...![]()
Bah!OTSpyderco Schempp Rock secondo me potrebbe essere un silent hero perfettamente strutturato. mai visto in giro... fine OT
@GreenGabri a quando na recensione del tops tex creek xl ?
magari ce lo avessi !!! in effetti il controfilo è proprio na schifezza ...dipende, quando me lo regali?
Non credo acquisterò mai il Tex creek, l'avevo preso in considerazione proprio prima del silent hero, mi piace la linea, ma quel falso controfilo, come nel tahoma field knife, darebbe davvero troppo fastidio nei lavori di intaglio, che a me piace spesso fare...![]()
Credo che venga messo per una questione di marketing, gli americani vanno pazzi per tutte quelle feature che aumentano le skills di un coltello in un ipotetico scenario di apocalisse zombie.magari ce lo avessi !!! in effetti il controfilo è proprio na schifezza ...
Ah, questa mi mancava!eh, loro lo possono pure affilare il controfilo ( in alcuni stati, in altri no )
Ciao @GreenGabri, ti saresti dovuto recare all'eremo, dove lo Yakut mancino era da solo
non presso gli shelter dove gli Yakut destri si davano mutua assistenza
A parte le facezie, gran bella recensione: grazie, ciao, alla prossima
OOOOOO ora ho capito chi sei![]()
![]()
Dovevi postare i coltelli che possiedi, ti avrebbe riconosciuto prima.Non avevi ancora collegato la mia faccia a "Wombat"?
Sono il quarto da destra:
![]()
in effetti quello che mi ha tratto in inganno è proprio che non sapevo che hai un KNIFE RESEARCH ENKI... proprio non ti facevo così raffinatoDovevi postare i coltelli che possiedi, ti avrebbe riconosciuto prima.![]()
Dai ragazzi, vedo che si e maturata un'altra situazione per fare un raduno e parlare a sazietà di coltelli.Va bene parlare anche sul forum ma e meglio una volta vedere che cento sentire!
Scusatemi l'OT ma avanti con le proposte per il raduno primaverile, magari in un nuovo 3d!
![]()