Il video è autopromozionale...no spiega mica tanto....Il tizio sarà pure un bravo ragazzo, ma per raggiungere originalità "ha messo delle funzioni senza senso". Infatti se no ti presenti alla Top's "senza originalità" con il cavolo che ti producono un coltello di massa. Lì è dove cade L'asino. Per Originalità intendo..qualcosa di unico mai fatto prima.!?
Comunque, le tacche hanno la sfigata funzione di concentrare vibrazioni in un posto/i ....aprendo la strada a microfatture. Quindi se devo "babysit" andare piano con un coltello che ritengo indistruttibile... no so se ne vale la pena.
Rispettando le decisioni di tutti, sono rimasto un pò perplesso dalla tua scelta per sé.
E' vero il video è fatto dallo stesso designer del coltello, ma credo non lasci troppo dubbi sul modo in cui l'ha utilizzato, non credi?ci sono altri video che mostrano batoning pesante fatto col Tahoma...riguardo l'originalità e la produzione di Tops knives, sono molto daccordo con te, la maggior parte dei loro prodotti hanno uno stile particolare e spesso esagerato che riflette il carattere dell'azienda, come già detto, le cose che meno apprezzo del TFK, sono il falso controfilo, e appunto le tacche taglia fili. ma se il falso controfilo crea solo problemi e, secondo me, non aggiunge nulla di buono al coltello, le due tacche non sono così inutili, le ho utilizzate, e le ho trovate funzionali, più funzionali di tante feature messe su alcuni coltelli solo per renderli originali o unici; sul fatto che creano un punto debole, sono daccordo, ma quanto incide questa debolezza all'atto pratico durante l'uso del coltello?
Diciamo che fastidio non danno, non sono assolutamente necessari su un coltello, ma semmai dovessero servire, fanno il loro lavoro...