Escursione Torbole (busatte-tempesta)

Data: 16/03/2013
Regione e provincia:Trento
Località di partenza: Busatte
Località di arrivo: Tempesta
Tempo di percorrenza: 3h
Chilometri: 12
Grado di difficoltà: E
Descrizione delle difficoltà: Molto facile
Periodo consigliato: Primavera-autunno
Quota massima: 380m
Accesso stradale: parcheggio località busatte (torbole)

Descrizione

Prima escursione stagionale finalmente !!! Molto facile ma molto bella per il panorama

qui il video :

Ultima modifica di un moderatore:
sentiero busatte

Ciao Pasquale , bella ripresa . Il lago di Garda merita sempre ! Io frequento di solito il Baldo centro-sud ( questa uscita l'avevo presente ma non ci sono mai andato ) per me e' la montagna ovviamente piu' comoda e comunque ha molti itinerari validi ! :si::)

si ho visto spinoza... la strada del ritorno é stata diversa, quella che ho fatto io é molto più larga e agevole :)

salita all' altissimo

OK Pasquale , su questa pagina ti avvisero' appena disponibile !!! Pero' io non sono un ciaspolatore per cui , vedendone la cima da casa, penso che ci vorra' ancora un po' perche' si sciolga la neve in maggior parte ! A risentirci :)

Ciao Pasquale , ho visto che l'altissimo e' ormai sgombro dalla neve . Quando vuoi si puo' andare , io ho preferenza per il sabato dalla mattina per ragioni famigliari ( non il 25 maggio per un impegno ) . Ovviamente chiunque legge e' invitato a partecipare . ciao :) a presto

OK se e' per sabato ( sperando non ci siano incovenienti o tempo da lupi ) io propongo di trovarsi al casello di Avio alle 9 poi si sale in auto fino a bocca del creer oppure si decide al momento . Sempre aperta questa proposta a chiunque legga e voglia partecipare. :) a tutti gli appassionati

ciao, mi sono appena iscritto e stavo guardando se potevo prendere spunto / imboscarmi in qualche escursione.. se organizzate per giugno fate un fischio?

(sono di padova, sportivo e volenteroso ma poco esperto)

Ciao Presoblu , anch'io sono di recente iscrizione . Avevo come hai visto contattato Rozay ma non ho piu' avuto sue notizie . Casomai vediamo se a 1/2 giugno ( pref. sabato 8 o 15 )si potrebbe trovarsi a valle del Carega che e' piu' o meno a meta' strada . Restiamo in contatto con questa discussione :)

Ottimo Fabio, mi sembra una buonissima proposta..

Indicativamente anche a me andrebbe bene verso il 15. Si potrebbe pure scegliere un giorno infrasettimanale (prendo più che volentieri un giorno di ferie per una bella escursione, si vive una volta sola!)

in settimana non posso . Ci si aggiorna il 12/13 per l'eventuale uscita . Punto d'incontro suggerito Villa / innesto strada per Illasi h.8.00 da definirsi :)

gita carega

se domattina e' ok per me va' bene : non ho scritto ieri perché il PC fa'le bizze . Aspetto conferma stasera io vengo anche da solo all'app. Forse meglio fare alle 8.30 :)

Hai un link con il percorso (non sono mai salito sull'altissimo), giusto per darci un'occhiata e vedere se accessibile anche a un dilettante come me? Se ok, per me 8.30 va bene , anche prima se vuoi

Ultima modifica:
Dai se ti va facciamo più avanti, così ci organizziamo con un po' più di anticipo : stasera non ci sono e non vorrei venire disorganizzato senza aver guardato un po' prima il percorso.

per Alex

Ok non c'e' problema . Io non so' inserire link sul computer ma i percorsi che intendo sono facili . Se clicchi su" condivisione ecc. " dove c'e' il mio nome puoi anche inviarmi il cell. ( io non lo faccio qua' perché non ho capito bene se non si deve ) in questo caso il messaggio arriva alla mia e-mail . Indicativamente riproviamo tra 15 gg ( ps. l'Altissimo e' sul Baldo con vista a lago :D sicuramente bello per te e' pero' piu' lontano 30 km vedi tu :)

Alto Basso