torce inova

premetto che di torce ne ho già fin troppe ma questa marca mi ha incuriosito. qualcuno di voi le ha provate? secondo voi come sono?
 
premetto che di torce ne ho già fin troppe ma questa marca mi ha incuriosito. qualcuno di voi le ha provate? secondo voi come sono?
visto che di torce ne sai..... cosigliami per favore una torcia da spendere 50 euro al massimo con una luce molto potente;)
grazie 10000

che torce hai usato finora? presumo che vorrai utilizzare al massimo due stilo, niente batterie speciali:) ai miei amici con le tue esigenze ho fatto prendere questa qua; il led non è di ultima generazione ma è un buon led, fidati:) se poi sei abituato alle maglite o alle torce del supermercato, ti sembrerà di vedere il paradiso:)

Olight Serie T


la si trova anche qui

EUROLED OUTLET



ti consiglio il modello t25. Sono in offerta, perche come ti ho gia detto il led è stato superato; ma per chi non ha la passione per le torce in se, è un ottimo ed efficiente led
 
Io sono passato da torce scrausissime da supermercato, ad una petzl frontale xp2 (ottima per le mie esigenze escursionistiche) a cui affianco una fenix pd30 (quella da 265 lumen) e si può dire che "ho visto la luce!". La pd30 la consiglio a tutti, peccato che sia difficile rimediare le batterie, tra l'altro decisamente costose..
 
Io sono passato da torce scrausissime da supermercato, ad una petzl frontale xp2 (ottima per le mie esigenze escursionistiche) a cui affianco una fenix pd30 (quella da 265 lumen) e si può dire che "ho visto la luce!". La pd30 la consiglio a tutti, peccato che sia difficile rimediare le batterie, tra l'altro decisamente costose..
daccordissimo con te.. da passione per i coltelli 1.5€ a pila...
 
Io sono passato da torce scrausissime da supermercato, ad una petzl frontale xp2 (ottima per le mie esigenze escursionistiche) a cui affianco una fenix pd30 (quella da 265 lumen) e si può dire che "ho visto la luce!". La pd30 la consiglio a tutti, peccato che sia difficile rimediare le batterie, tra l'altro decisamente costose..



anche io una pd30, che uso poco proprio a causa delle batterie, il prezzo dovrebbe stare su una 50 piu la spedizione, quello che ho consigliato io vengono 37 piu spedizione, e hanno un throw maggiore della pd30, anche se con un po meno potenza:)

a che fosse interessato invece voglio dire che la fenix ha lanciato il modello nuovo della pd30, la pd31 che consente l'uso delle 18650; batterie al litio ricaricabili.


consideretaci pero almeno 30 euro per una coppia di batterie, e 15 per l'apposito caricatore, dopo pero si puo dormire fra 7 cuscini
 
è una torcia da discotecari..

Offesa più grande non me la potevi fare! :D:D:D

A parte gli scherzi è un ottima torcia, è vero ha tante funzioni ma meglio averle che no, ad esempio se sei su strada asfaltata di notte l'attacchi dietro a uno zaino con la funzione strobo a 3 colori e non ti mette sotto neanche un non vedente :) (è solo il primo utilizzo che mi è venuto in mente di una funzione "strana")
 
a te a che cosa ti serve?


se ti serve una torcia carroarmato prendi la fenix tk20; tonalita calda e costruzione a prova di bomba
 
ne so abbastanza, appena posso ti dico:)

le inova sono torce abbastanza buone; in passato erano al top, tuttavia non hanno seguito l'evoluzione delle altre case costruttrici.

diciamo che sono rimasti indietro, tutto qui. Sul mercato si trova di meglio

a robustezza come stanno? perchè dalle foto alcuni componenti non sembrano robustissimi

Come dicevo prima ho la 24/7 da un paio di anni e qualche tiro l'ha preso, ma non ha nessun danno nè esternamente nè a livello di componenti, sembra tirata fuori dalla scatola ieri insomma, un acquisto che rifarei ad occhi chiusi.
 
ne so abbastanza, appena posso ti dico:)

le inova sono torce abbastanza buone; in passato erano al top, tuttavia non hanno seguito l'evoluzione delle altre case costruttrici.

diciamo che sono rimasti indietro, tutto qui. Sul mercato si trova di meglio

a robustezza come stanno? perchè dalle foto alcuni componenti non sembrano robustissimi


ehi che sono curioso:)

ti serve una torcia molto robusta?
 
le inova sono torce abbastanza buone; in passato erano al top, tuttavia non hanno seguito l'evoluzione delle altre case costruttrici.

diciamo che sono rimasti indietro, tutto qui. Sul mercato si trova di meglio

a robustezza come stanno? perchè dalle foto alcuni componenti non sembrano robustissimi


ehi che sono curioso:)

ti serve una torcia molto robusta?

no ero solo curioso dato che non avevo mai sentito nominare le inova:mumble: come già detto di torce ne ho anche di quelle "carro armato"
 
ho tre mag lite una led 3aa e due a lampadina tradizionale sempre 2aa (sto aspettando per una 2d cell led); fenix ld 10 (la versione con clip e zigrinature); una surfire g2 nitrolon xenon; poi un po' di "torce da ferramenta" e sempre in arrivo nel futuro prossimo la tradizionale torcia angolare americana (ma non so ancora se quella originale o quella led)
dimenticavo una xpresslite a led e tir 32 lumens non è molto famosa ma è un ottima torcia
 
l'ultima non l'avevo davvero mai sentita; e non trovo nulla nemmeno da google; l'ottica tir è ottima, perche è quella che usa la surefire; quanto l'hai pagata? cosa la alimenta?
 
l'ultima non l'avevo davvero mai sentita; e non trovo nulla nemmeno da google; l'ottica tir è ottima, perche è quella che usa la surefire; quanto l'hai pagata? cosa la alimenta?

l'ho presa in un negozio di torino (mi pare si chiamasse econatura) su internet non l'ho trovata nemmeno io. Ha il corpo di alluminio, output 32 lumens il led se non ricordo ma mi sembra attorno ai 3watt, lente tir di vetro temprato.
Mi ricordo che c'erano una versione con 2 mezze torce e accensione con pulsante vicino alla parabola e una con una sola mezza torcia e accensione "tattica" con un pulsante sul tappo.
pagata attorno ai 30-35€
 
Alto Basso