Recensione Torcia EDC Skilhunt E3A

Ho comprato questa piccola torcia della Skilhunt per poco meno di 6€ su AliExpress.
Sono già in possesso di un altro modello della stessa marca che mi ha soddisfatto enormemente per l'ottimo rapporto qualità prezzo e non posso che parlare bene anche di questa piccoletta.

PRO:
-Altissima portabilità; perfetta da tenere sempre con sé (ad esempio nel mazzo delle chiavi).
-Peso irrisorio, 7,5g (senza batteria).
-Fascio di luce ottimale (100 lumen). Illumina tranquillamente fino a 25 mt ed è particolarmente efficace negli ambienti chiusi.
-Di buona fattura.

CONTRO:
-La batteria è un po difficile da tirar fuori una volta inserita. Niente di impossibile.

Cos'altro dire. È la classica mini torcia che opera con una batteria AAA, comodissima da avere sempre in tasca per ogni evenienza. Nella confezione forniscono anche due o-ring di ricambio. La durata stimata è tra i 45 e i 100 minuti a seconda della qualità della batteria.
La uso da due settimane e mi ritengo soddisfatto dell'acquisto e visto il prezzo la consiglio a tutti.
Allego qualche foto dell'oggetto. Ho evitato di mettere foto della torcia accesa perché sappiamo tutti che la luce catturata dall'obiettivo non rende molto. Però se volete, provvederò più in là ad aggiungere anche quelle.
IMG_20201030_203740.jpg
IMG_20201030_204438.jpg
IMG_20201030_203421.jpg
IMG_20201030_203535.jpg
IMG_20201030_203602.jpg
 
Alto Basso