Torcia "Fai da Me"

S

Speleoalp

Guest
Premetto che non voglio assolutamente paragonare questo "cessetto" con prodotti di gran lunga superiori su tutti i fronti, condivido solamente in quanto da varie stagioni la utilizzo, con grande soddisfazione e senza mai deludermi, anzi... Quindi, non si sà mai...
Premetto pure che non si tratta di chissà cosa nemmeno dal lato della realizzazione "fai da me", anzi... é praticamente un taglia e cuci, AHAH

Parte tutto da quelle lampade da vialetto, solari e con l'automatismo di accensione e spegnimento in base alla luminosità dell'ambiente, ovviamente con pulsante in caso si voglia accendere e spegnere manualmente.

Tre di queste, pagate circa 13 euro.

Ho preso una bella scatoletta, di quelle tipiche delle caramelle e l'ho modificata un pelo. Giusto, giusto per far combaciare il vano batterie, il pannellino solare e i LED.

Semplice, economico, efficace e la trovo carina...

L'ho usata quasi sempre durante i miei "campi" in natura, la luce ovviamente non é accecante, ma permette di vedere nella breve distanza. Per cucinare, leggere, praticare piccole attività, ecc é perfetta.

Inoltre é possibile inserire alcuni piccoli oggetti, a seconda delle proprie preferenze e necessità.



Ovviamente secondo i miei "parametri" ;)

c.JPG
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Speleoalp

Guest
Verissimo... ci stà il coltellino, una barretta di ferrocerio, le Ricola e anche qualcosina d'altro, ahahah

GRAZIE MILLE ;)
 
Alto Basso