E cosa aspetti a provare?Dopo aver visto questo post non riesco a togliermi dalla testa la torcia svedese...
E cosa aspetti a provare?
Problema comune, purtroppo...e non riesco a trovare tempo per uscire…![]()
..... non l'avrei mai detto ma le vendono già fatte su amazonNon ho la trivella, non ho la sega, vivo in città e non riesco a trovare tempo per uscire…![]()
Cosa NON c'è su amazon?..... non l'avrei mai detto ma le vendono già fatte su amazon![]()
Quale va presa?..... non l'avrei mai detto ma le vendono già fatte su amazon
..... se hai un giardino o dove cuocere alla brace puoi sempre provare lì anche se sei in città
Ciao, Gianluca
Puoi fare una cosa praticamente uguale fissando assieme diversi tronchetti, idealmente di spessore e lunghezza simile. Puoi sezionare un tronco anche con un altro pezzo di legno fatto a "cugno" e se lo vuoi più duro "carbonizza" la punta.Non ho la trivella, non ho la sega, vivo in città e non riesco a trovare tempo per uscire…![]()
Intendi i tronchi uniti insieme?Con una split log non serve la trivella, dai
No, prendi il tronco e lo dividi per il lungo in 4 pezzi, facendo una croce (+) ed usi o un'accetta o un coltellone adatto per farci batoningIntendi i tronchi uniti insieme?
Roba da veri bushcfraft quali io non sono…No, prendi il tronco e lo dividi per il lungo in 4 pezzi, facendo una croce (+) ed usi o un'accetta o un coltellone adatto per farci batoning![]()
Al prossimo giro ti porto una cariola di ceppi da bucare...Non ho la trivella, non ho la sega, vivo in città e non riesco a trovare tempo per uscire…![]()
Guarda, questa è quella che costa meno ma la puoi "replicare" con un pò di fil di ferro, qualche tronchetto di ugual lunghezza ed un pò di ingegno.Quale va presa?
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.