Torcia Thrunite TN40


Volevo linkarvi il video di questa torcia che mi sembra veramente tosta.....guardando i prezzi degli altri prodotti del marchio creo proprio che costi un boato...
infatti non si trovano informazioni su internet della 40....sarà un prodotto nuovo?

guardando il video non sapevo se postare qui o nella sezione "fornelli" :)
 
Thrunite fa ottimi prodotti e complessivamente meno costosi degli altri marchi altrettanto validi e forse più blasonati quali Armytek, Fenix, Nitecore....
Possiedo della TN una mini TN30...un mostriciattolo di potenza da 3000 e passa lumens con un flood non indifferente e throw accettabile. Questa tn40 secondo me farà concorrenza alla Nittecore TM16gt , altro mostro che avevo "in canna" da tempo ma a questo punto aspetto un po' e attendiamo i primi tests...Per il prezzo......Sicuramente intorno a 200 Euro!
Max
 
Un po esagerata come torcia....comunque, che applicazione avrebbe? friggere l'uovo o abbattere l'elicottero di notte:biggrin:
ahahahah potrei dire anche stordire un orso incontrato di notte!
In effetti faccio fatica a comprendere la loro utilità così come, a mente lucida, faccio fatica a giustificare le 8 torce che ho a casa .....Ma se si soffre di torcite.....i lumens non bastano mai ;)
 
ahahahah potrei dire anche stordire un orso incontrato di notte!
In effetti faccio fatica a comprendere la loro utilità così come, a mente lucida, faccio fatica a giustificare le 8 torce che ho a casa .....Ma se si soffre di torcite.....i lumens non bastano mai ;)


Una mostruosità, troppo grande per essere usata casualmente. Oggettivamente parlando non fa senso. I lumens non bastano mai :si: senza altro...qui stiamo parlando di un bazooka:rofl:
 
Un po esagerata come torcia....comunque, che applicazione avrebbe? friggere l'uovo o abbattere l'elicottero di notte:biggrin:

lo scopo ufficiale sarebbe quello della ricerca e soccorso ma ormai sta dilagando la moda della ricerca del tiro e dei lumen, cosa che mi starebbe anche bene ma fino a che si resta in peso e dimensioni discrete, non questi affari che a volte vengono anche forniti di tracolla per poterli reggere...

poi tieni conto che i valori massimi sono sempre utilizzabili solo per pochi minuti, spesso meno di 3, per situazioni particolari (o per far colpo sugli amici), quelli che davvero vengono usati sono i livelli inferiori.

ormai però quei dati di fabbrica sono lo standard e una torcia che non arrivi a 1000 lumen ormai dipende solo dal fatto che è vecchia e tecnologicamente superata, non perchè servano 1000 lumen ma perchè qualsiasi nuovo prodotto li raggiunge. un pò come per le tv, per un sacco di gente basterebbero modelli da 720P ma ormai sotto il full-hd non si fanno piu'
 
Alto Basso