U
Utente 24852
Guest
Certamente, io personalmente sono sempre stato "contro", a livello personale, alle creme e cremine 
Che non hanno nulla a che fare con l'igiene, ahahah mi sono sempre lavato per bene, ahah
Però preferisco la pelle "grezza"
L'unica rottura di scatole é rompere tutte le calzette in brevissimo tempo, quando vengono usate assieme a delle calzature. In quanto la pelle é diventata molto abrasiva
Che non hanno nulla a che fare con l'igiene, ahahah mi sono sempre lavato per bene, ahah
Però preferisco la pelle "grezza"
L'unica rottura di scatole é rompere tutte le calzette in brevissimo tempo, quando vengono usate assieme a delle calzature. In quanto la pelle é diventata molto abrasiva

. Sapreste consigliarmi gentilmente ,un paio per casa,per la la vita di tutti i giorni ? Sto spippolando su internet in cerca come un matto di un modello che faccia al caso mio ,ma quel modello è per l'acqua ,uno per la corsa ,uno per unaccidenticheselispacchi
per tre motivi: 1 le utilizzero' sempre in casa 2 le recensioni sono buone e per provare /iniziare penso che possano andare 3 e forse la cosa piu' importante ,sto lottando da tre anni con problemi posturali causa insaccata e ,se quello che sta scritto in giro sulla bontà di camminare scalzi é vero,potrebbe essere di aiuto in questo senso. Anche vero l'inverso,ossia che la cosa potrebbe aggiungere ulteriori fastidi e mandare tutti i buoni propositi all'aria ,ecco perché al momento 20 eurodollari potrebbero andar bene. Poi oggi vado dal fisioterapista /osteopata e gliene parlo, vi aggiornero' sul suo parere .Nel frattempo grazie per le dritte sui vari prodotti