toscanaccio new entry

P

PiccoloLupo

Guest
Ciao a tutti ! Mi chiamo Filippo , ho 24anni lavoro nel sociale e amo fare escursioni di più giorni in tenda ovunque sia possibile.
Da tanto tempo seguo il forum e da qui ho preso spunti per aggiornare la mia attrezzatura quindi il minimo era registrarsi :)

Ho fatto diverse escursioni fin da piccolo per via di amicizie legate al CAI o scautistiche , la mia preferita la feci a 16 anni e fu un hike di 6 notti in cui abbiamo attrwsversato i monti sibillini.

Ultimamente a causa del lavoro e impegni sono rimasto più in zona (sono do Firenze) quindi monte morello , val ombrosa ecc
Sono stato motociclista dai 17 anni e fino non molto tempo fa avevo una ducati 748 con cui ho girato quasi tutto il centro-nord

Le mie chicche preferite sono :

Torcia Fenix tk35 ultimate edition 1800lumen
Fornellino in titanio fire-maple 117 (quello a tre piede con bombola a parte
Vecchio zaino invicta Cody 70 litri (si rispetto ai nuovi è più pesante meno tecnico ecc...ma mi trovo bene solo con lui :D )
Popote della alocs copia del terra we con lo stesso beccuccio (dentro mi entra sia la bombola a altezza ridotta che il fornellino con accendino)
Una marea di baggianate comprate dal Asia online
E uno dei miei compagni di viaggio preferito è il materassino gonfiabile ultralight della camp
Come tenda (e qui mi bastonerete per il pesp/ingombro) ho la Coleman tauri 3
La tenda è dovuta al fatto che spesso porto con me il cane e preferisco tenere tutto dentro la tenda , inoltre sono allenato e non mi scoccia troppo portare qualche kg in più se necessario

Che dire , cerco gruppo per riprendere qualche escursione qui in toscana ,
Saluti a tutti !!!!
 
Ciao Filippo, io son toscano ma da un po abito fuori...per ora. Come detto da Macchia nella sezione toscana trovi un sacco di spunti e di utenti in cerca di compagni d'escursione. Buoni giri!
 
P

PiccoloLupo

Guest
Grazie per il benvenuto :)
Spulcerò bene la sezione dei toscani !

@maduva : bello il sito sul assenzio a casa ne ho una bottiglia presente sulle vostre recensioni ;)
 
Bada ganzo ! un altro fiorentino con noi ! un grosso benvenuto. chissà che magari possiamo organizzare escursioni.
hai mai fatto la via degli dei ?
 
P

PiccoloLupo

Guest
Eh..sfortunatamente si , ma non mangio niente che deriva da animali :)
Ciao Stefano , non ho FB ma possiamo sentirci ugualmente qua sul forum :)
 
P

PiccoloLupo

Guest
Gusto e etica per me stanno su piani differenti,
Preferire il gusto al etica è gola
 
Alto Basso