Trekking Tour del Monte Bianco


Ehi si, era davvero un bel cagnone! E sapete quanto adoro i cagnoni! ^_^
Sono andato a rompere le palle ai padroni (peraltro molto gentili) 3-4 volte per spupazzarlo e fargli le foto.

Inoltre alla fine della terza tappa, quella più dura, ho avuto la forza di rincorrere i padroni di un terranova bellissimo:





Mentre quest'altro Terranova l'ho incontrato a Roma il giorno dopo che sono tornato dal Monte Bianco... è veramente un orsacchiottone!



P.s. So figo in questa? Forse anche più figo di LastSurvivor :D
P1030282_1 | Flickr - Photo Sharing!

:mumble:

Sì, sì certo....fighissimo!

:unsure:


:p

GGrr! :poke:
 
S

sun75

Guest
Complimenti per la scelta e per l'impresa Drachetto! Che invidia! :)

Comincio a pensare di aver sbagliato forum....: poi magari qualcuno mi spieghera' dove sta' l'impresa nel pagare 800€ all'Associazione Altair, stile agenzia di viaggi, che ti da un pacchetto "all inclusive" con Rifugi prenotati in anticipo, bagagli trasportati da terzi di tappa in tappa, uso di funivie invece dei sentieri a piedi, trasferimenti con pulmini, etc.
Questo o il turista a Firenze con la "guida ai musei" ... e' la stessa identica cosa, con il solo sfondo panoramico diverso.

La vera impresa sarebbe stata farsi lo stesso tour in autonomia con 2-3 amici in completa autosufficienza, dalla progettazione del trek al suo sviluppo e attuazione pratica.

E ora censurate anche questo messaggio....:roll:
 
Complimenti per la scelta e per l'impresa Drachetto! Che invidia! :)

Comincio a pensare di aver sbagliato forum....: poi magari qualcuno mi spieghera' dove sta' l'impresa nel pagare 800€ all'Associazione Altair, stile agenzia di viaggi, che ti da un pacchetto "all inclusive" con Rifugi prenotati in anticipo, bagagli trasportati da terzi di tappa in tappa, uso di funivie invece dei sentieri a piedi, trasferimenti con pulmini, etc.
Questo o il turista a Firenze con la "guida ai musei" ... e' la stessa identica cosa, con il solo sfondo panoramico diverso.

La vera impresa sarebbe stata farsi lo stesso tour in autonomia con 2-3 amici in completa autosufficienza, dalla progettazione del trek al suo sviluppo e attuazione pratica.

E ora censurate anche questo messaggio....:roll:

E piantala!!! E poi non è stato censurato niente. L'altra volta, come stavolta, stai andando OT. I messaggi di allora sono stati spostati in una nuova discussione, dove poteva essere affrontato l'argomento, con tanto di titolo apposito.
 
Complimenti per la scelta e per l'impresa Drachetto! Che invidia! :)

Comincio a pensare di aver sbagliato forum....: poi magari qualcuno mi spieghera' dove sta' l'impresa nel pagare 800€ all'Associazione Altair, stile agenzia di viaggi, che ti da un pacchetto "all inclusive" con Rifugi prenotati in anticipo, bagagli trasportati da terzi di tappa in tappa, uso di funivie invece dei sentieri a piedi, trasferimenti con pulmini, etc.
Questo o il turista a Firenze con la "guida ai musei" ... e' la stessa identica cosa, con il solo sfondo panoramico diverso.

La vera impresa sarebbe stata farsi lo stesso tour in autonomia con 2-3 amici in completa autosufficienza, dalla progettazione del trek al suo sviluppo e attuazione pratica.

E ora censurate anche questo messaggio....:roll:

Drachetto mi perdonerà se mi metto nei suoi panni, ma credo che lui, avendo cominciato da poco a fare escursioni con regolarità, non avendo mai fatto escursioni di 7/10 giorni di seguito, non conoscendo quindi i suoi limiti fisici, e non conoscendo le alpi, abbia voluto, con molta intelligenza e prudenza, sperimentare la cosa con un approccio graduale e controllato.

Sono sicuro che adesso, con questa esperienza alle spalle, potrà fare trekking come quelli da te auspicati senza problemi.

E poi, come già detto da squob, non è stato censurato alcun tuo messaggio.
 
Alto Basso