Escursione Tra Vetta e Amicizia

Domenica io vado.....
Sabato sera prendi il treno a Termini, alle 7 di domenica sei a imperia, ti carico sul motocarro e camminiamo...... Lunedi' mattina sei al lavoro.
E che ci vuole!!!!!!
(in alternativa ETR Ciampino-Albenga. In questo caso ci sono molte piu' ore per camminare)
Sai che personaggio.... quando mi vedi attacchi a ridere e non la finisci piu'. :p

ma ancora esiste sta tratta? Ma Mister "a mia insaputa" non è caduto in disgrazia?
 
proposte di uscite

Non che io segua in modo particolare il numero di proposte rispetto alle recensioni delle uscite, posso dirti che questa escursione è stata organizzata il venerdì sera precedente, in occasione della serata pizza insieme.
Altre volte capita che il sabato pomeriggio telefono agli Inchianamo e butto lì un: avete impegni domani?
Poi escono cose simpatiche, foto divertenti... e allora... :p
 
@nina l'appennino è molto "al femminile" specie nei gruppi organizzati la partecipazione femminile supera quasi sempre la metà e qualche volta anche il 90%... l'età media è piuttosto alta e qualche gruppo (mi viene in mente dedalotrek di federtrek) proponeva la l'abbuono della quota gita agli under 30.
 
Alto Basso