Tracciare manualmente con app iPad

Salve a tutti,

sul fatto che con Google Earth possiamo tracciare dei percorsi GPS per poi trasferirle su devices portatili siamo tutti d'accordo. Capita spesso però, come nel mio caso, di non avere disponibile un computer desktop e l'app di Google Earth non permette di farlo.
Ho giá installato EasyTrails (anche se nasce per iphone), Google Earth e MotionX, valide app ma che permettono di tracciare manualmente soltanto waypoints e non intere tracce. Ho visto che esiste anche Map 3D Pro (all'attuale costo di € 4,99) ma da quello che leggo anche questa non serve a fare quanto in oggetto.

Qualcuno può aiutarmi?

Saluti.
 
se scarichi oziexplorer e mobac sul pc puoi farti le cartine come più ti piace.
sul forum trovi ogni spiegazione sull'utilizzo...
ma orux è diventato a pagamento?!
 
3,99 per Apple, Android non lo so. Appena posso cerco anche quelli per Mac se ci sono, al momento con oruxmaps ho risolto alla grande!
Ciaoo
 
Maps 3D Pro lo consente e oltre a creare una “rotta” come la chiama lui definita da una serie di punti, può calcolare un tracciato (a piedi, in bici o auto) appoggiandosi ai servizi MapQuest, YOURS o GraphHopper. Il gpx generato puoi poi importarlo in altre app.
Anche Gaia GPS consente di disegnare percorsi, ma non mi soddisfa per quella funzione.
 
Alto Basso