Varie Tramonti in Puglia. Uno spettacolo!

Foto eccezionali... come sempre del resto :) ... BRAVA Flavia :) !

Spettacoli che obbligano a fermarti e a lasciarti avvolgere dall'incanto della natura. Sensazioni simili a quelle provate davanti a severi paesaggi montani...dove ci si sente piccoli, ma spettatori di qualche cosa di immenso.

Lucia

:)
ciao Lucia, ben ritrovata :lol:

è proprio vero, certi tramonti emozionano fino alla commozione, sensazioni che provi davanti a ciò che di magnifico offre la natura :D
 
la suocera mi aveva detto che la puglia e' spettacolare... mi state insinuando il tarlo!!! se solo avessi qualche soldino da parte ci andrei...


:)
e questa è la dimostrazione che ogni tanto bisogna ascoltare anche le suocere...:biggrin: :biggrin:

un consiglio...se ci andrai, cerca di non andare ad agosto, se possibile...
se vai nella stanza Puglia, ci sono altre foto :D

:)
 
Vedendo le tue foto, mi è tornato un velo di malinconia..........ho vissuto 13 anni in Puglia e per diversi motivi sono dovuto andar via.......ad oggi ancora me ne pento
 
è vero quel che dice Derrick, basta andare in campagna che si vede una cupola di cielo semisferica che stordisce, con tramonti e albe pazzeschi.
Arrivo a dire che neanche in montagna, che pure amo, si vedono cieli così.
 
stesso mare stesso sole
 

Allegati

  • 2013-08-29 19.17.22.jpg
    2013-08-29 19.17.22.jpg
    53,2 KB · Visite: 375
Io sono di Taranto e mi emoziona sentire queste cose della mia terra. Purtroppo della mia città si sente sempre parlare di inquinamento e ILVA. Ma vi consiglio di venirci è stupenda. Molti poeti l'hanno citata proprio per i suoi tramonti.
 
33669628.jpg
Questa l'ho scattata vicino Tarquinia, dopo Civitavecchia, nel 2010, con un cellulare Nokia (N70), verso i primi di febbraio intorno alle 17.30. Penso che, se avessi avuto una fotocamera appena decente, sarebbe venuta uno spettacolo...
 
:)

Io sono di Taranto e mi emoziona sentire queste cose della mia terra. Purtroppo della mia città si sente sempre parlare di inquinamento e ILVA. Ma vi consiglio di venirci è stupenda. Molti poeti l'hanno citata proprio per i suoi tramonti.

Il penultimo è bellissimo! Colori straordinari, poi la Puglia è sempre uno spettacolo (non solo al tramonto) ;)

:) @landlover , @eMarcus , che sorpresa! avete rispolverato questo post! i tramonti sono belli anche dopo anni

land, conosco anche Taranto e visto che si trova sullo Ionio, non ho dubbi che siano bellissimi anche i suoi tramonti :) è arrivata quasi l'ora che presto mi rivedrà da quelle parti :)
 
Alto Basso