Trangia Micro, lo conoscevate?

Magari su subito.it trovi qlc che vende a pochi euri la cara vecchia gavetta alu del Deca pre-2019...era dichiarata da 1 persona ma teneva ben 1300ml:

zoom_34a0e4510adb40e8b47adfeccc4b2dc8.jpg
E infatti dopo un po' di ricerche ero proprio capitato su quella ahahahah
Sto aspettando che mi risponda un po' di gente su Vinted per capire se i modelli che hanno in vendita siano quelli da 1 o da 2 persone... Nessuno lo specifica
--- ---

La ho io senza la padella e con una metà del manico persa rifatta da me. Il manico non ha più silicone. L’ho trovata e non sono riuscito a non portarla a casa…

Se vuoi ne parliamo…
Grazie per la proposta, ma per ora forse preferisco con anche il coperchio, così da usarlo come piatto per l'altra persona. Se fosse solo per me non avrei problemi a prenderla senza coperchio.
Mi guardo ancora un po' in torno e in caso ti faccio sapere, grazie ancora.

Due foto. Se vuoi è tua. Mi dai la spedizione e siamo a posto

Allegati

• IMG_8108.jpeg
    IMG_8108.jpeg
    301 KB · Visite: 18
  • IMG_8109.jpeg
    IMG_8109.jpeg
    199,4 KB · Visite: 23
E infatti dopo un po' di ricerche ero proprio capitato su quella ahahahah
Sto aspettando che mi risponda un po' di gente su Vinted per capire se i modelli che hanno in vendita siano quelli da 1 o da 2 persone... Nessuno lo specifica
--- ---

Grazie per la proposta, ma per ora forse preferisco con anche il coperchio, così da usarlo come piatto per l'altra persona. Se fosse solo per me non avrei problemi a prenderla senza coperchio.
Mi guardo ancora un po' in torno e in caso ti faccio sapere, grazie ancora.
ciao, se vuoi c'è la mia completa di tutto (credo anche della posateria originale :puah:); è annerita dal fuoco e usata poco.
Se non hai fretta ti mando i dettagli, non ricordo da quanti ml è...

Due foto. Se vuoi è tua. Mi dai la spedizione e siamo a posto
Intanto ti faccio i complimenti per il manico, sembra l'originale. Se vuoi allora ci sentiamo in privato?
--- ---

ciao, se vuoi c'è la mia completa di tutto (credo anche della posateria originale :puah:); è annerita dal fuoco e usata poco.
Se non hai fretta ti mando i dettagli, non ricordo da quanti ml è...
Accidenti dovevo chiedere qui prima di spendere tempo a cercare su internet (che poi tanto vuol dire rileggersi vecchie discussioni del forum ahahahah), potevo immaginarlo che praticamente tutti qua hanno gavette su gavette collezionate

Alto Basso