Proposta Translagorai Manghen-Rolle, partenza 5/6 settembre, cercasi compagno d'avventura!

Ciao a tutti!

Sto preparando da un pezzo di fare la Translagorai nel tratto dal passo Manghen al passo Rolle: ho fatto l'anno scorso Manghen - Panarotta e quest'anno voglio completare l' "opera"!

Purtroppo il mio compagno d'avventura con cui già da qualche mese stiamo ragionando sul giro forse per problemi dell'ultimo momento non potrà accompagnarmi: c'è qualcuno nel caso interessato a fare questo giro?

La partenza prevista sarebbe il 5 o 6 settembre, e l'idea è di percorrerla in 4 o 5 giorni (c'è chi la fa in ben meno ma vorrei godermi l'uscita senza eccessiva fretta), con 1 o 2 notti in tenda (ho preso per l'occasione una due-posti ultraleggera che pesa poco più di 1Kg) ed il resto in bivacco.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Buona fortuna, buon giro.
Attenzione agli alberi caduti sul passo Manghen (ho visto com'era la situazione all'ultimo giro d'Italia di ciclismo, una tappa è passata giusto da quelle parti).
 
ok. allora la mia idea è di farla in tenda, senza fretta quindi in 5/ 6 giorni partendo da malga Rolle ed arrivando a Pergine, dove avrò lasciato l'auto.
pensavo partendo l'1 o il due, di fare prima un 5/6 giorni x ferrate in val di fassa, per scaldare la gamba...poi la TL. quindi probabile la seconda di settembre.....
--- ---

crepi il lupo!!!
 
Ultima modifica:
Si la TL è da fare in tenda, per metà della seconda settimana di settembre va bene così da utilizzare anche Sabato e Domenica, con rientro nel giorno feriale.
Ma poi ne parliamo in MP, così non intasiamo inutilmente il post di Mr Paiolo .
 
Alto Basso