Grazie Det!A che ricordo io non c'è niente di particolarmente esposto. Un tratto col cavo, facile facile ed una sorta di scalinata ripida che sale ad una cima (che puoi anche non fare).
L'ho fatto però 10 anni fa e con zaini giganteschi.
Oddio…io l’ultima volta ho fatto Rolle - Coldosè. Dipende da che ora parti e da che passo hai, ma ricordo che al Paolo e Nicola mi sono fermato oltre un ora a fare un caffè con la moca del bivacco perché era solo l’una e mezza del pomeriggio…Se si parte dal Rolle è molto impegnativo arrivare al Paolo e Nicola già il primo giorno (dato che si è in salita), di solito si fa tappa all'Aldo Moro o giù di lì.
Eh infatti... ho detto solo che è molto impegnativo. Tu hai la fortuna di abitare a due passi dal Rolle, camminare ultralight e avere ottima gamba (ricordo che hai fatto l'AV del granito in un giorno e un quarto quando il tempo "ufficiale" è di due giorni e mezzo).Oddio…io l’ultima volta ho fatto Rolle - Coldosè. Dipende da che ora parti e da che passo hai
Grazie @paiolo!Se parti tardi da Panarotta, ti può far molto comodo il nuovissimo bivacco sul Fravort:
(...purtroppo però, che io sappia, senza acqua...)
La settimana scorsa ho letto in un post che era asciutta così come la fonte al Paolo e Nicola. Info di circa sette giorni fa.buongiorno, qualche d'uno sa come sono le condizioni x rifornirsi di acqua sul cammino ? Già l'anno scorso la fontanella del Biv Coldosè era asciutta....se avete info fresche grazie