Trappola, cucchiaio e vario... Ti-Woodvivor

S

Speleoalp

Guest
Siccome oggi ho dovuto accompagnare la morosa a fare l'ultimo corso per la patente ;)) e l'attesa era di otto ore.... mi sono fatto un giretto per i boschi. Direzione Cima di Medeglia e già che ero lì ho provato a rifare qualche trappola, solo per prova....
Un cucchiaio realizzato con il coltello e dei sassi per creare l'incavo...
Mi è anche andata bene nell'incontrare un bello "Scorzon" (Biacco)

:lol:

[ame]http://youtu.be/eazL1O56s4s[/ame]
 
S

Speleoalp

Guest
Adoro i serpenti e gli animali in generale. Ma non avuto nessun coraggio, ero distante ;)) Avevo una Canon G12 e ho utilizzato tutto il zoom ottico che aveva, ahah ero a circa 2/3 metri di distanza ;))
 
Bello il biacco, dalle mie parti è pieno in certi posti, qui lo chiamiamo carbonasso , è innocuo, ma bisogna fare attenzione, da bambini li prendevamo in mano ma possono diventare anche molto grandi di dimensioni e hanno l'abitudine di dare sonore frustate sulle braccia o sulla faccia di chi li afferra :p
Inoltre anche se non velenosi i denti li ha comunque e un morso di un biacco grosso può comunque fare una bella infezione (per la carica batterica dei denti)
 
bello qua da noi si chiama scurzuni"...............e sono velocissimi a meno che ancora non si siano scaldati a dovere col sole....
 
Alto Basso