Trasporto accessori dentro lo zaino?

ciao a tutti, come trasportate i vari accessori dentro lo zaino? parlo di power bank, materiale personale (medicine/spazzolino/etc), o altre cose che sarebbe meglio non schiacciare/maltrattare. Usate una scatoletta per protezione? o altro? ogni suggerimento è ben accetto. Grazie in anticipo!
 
Una comunissima scatola per impianti elettrici della gewiss quadrata che si apre a tirare.
Una telefonata alla fem zuccheri di borgofranco di ivrea e ti togli la paura.
Ce ne sono anche con chiusura a viti che si possono trasformare togliendo le viti e mettendo un paio di elastici di camera d'aria

https://www.egzerouno.com/chi-siamo/
 
Se fai bene lo zaino non hai problemi basta non metterli in fondo. Io uso giusto una sacchetta per non perderli in giro. Le medicine e la roba da bagno stanno in un beauty come sempre si fa.
Cumunque, a parte il mettere queste cose nella parte bassa dello zaino che va a prendere eventuali botte quando si posa lo zaino, non so come possano rovinarsi in altri casi. E ci ho viaggiato da sempre senza mai prestarci particolare attenzione.
 
Il kit soccorso è in un sacchetto impermeabile stagno a fondo zaino: non ha roba delicata dentro e quindi non ha problemi.

Non uso powerbank. Comunque non mi sembrano delicati.

Spazzolino e dentifricio in un sacchetto di plastica che problema c'è?

Roba delicata tipo cosa? Non porto porcellane e vetro in escursione.


Comunque tapperware di plastica e volendo anche stagni ci sono di tutte le dimensioni.
 
Ultima modifica:
grazie a tutti. Non ho precisato che lo uso per scialpinismo/splitboard, per cui a volte prendo delle botte niente male e atterro sullo zaino.
 
Ah beh, certo che vista la casistica...
:):):):cool:
In questo caso ti ripeto la prima cosa che ho detto, devi fare bene lo zaino.
Io quando vado sulla tavola creo degli "involti" di roba morbida attorno a quello che si può rompere, nel mio caso una macchina foto e poi, spero che basti. Per ora non mi è mai successo nulla.
 
Io uso per i vari kit di solito le vecchie scatolette di caramelle o dei sigari toscani di metallo, a volte anche i contenitori delle sorprese kinder (quelli grossi che trovi nelle uova di pasqua, per intenderci) mentre per gli accessori elettronici (per radio, luci led, batterie e varie) ho preso alcune di queste su aliexpress (ho messo la prima inserzione che ho trovato giusto per farti capire).
https://it.aliexpress.com/item/1005...-1;4.48;-1;-1@salePrice;EUR;search-mainSearch
Sono di varie dimensioni e sono imbottite dentro, ma di solito l'imbottitura la rimuovo per farci stare più cose.
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Roba delicata tipo cosa? Non porto porcellane e vetro in escursione.

Stesso discorso io...

I vari indumenti sono in vari sacchetto di tela della S.C.O.U.T. mentre borraccia e pentolame sono ovviamente in metallo (e quindi tutti ammaccati :biggrin:) e non porto nulla di "frangibile".
 
Ultima modifica:
Alto Basso