Proposta Traversata Alpi Apuane

Parchi della Toscana
  1. Parco Alpi Apuane

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica:
Dati

Data: Dal 22 al 25 Aprile o dal 28 al 1 Giugno

Per informazioni e altro vedi il link sotto e la locandina da scaricare:
http://www.caipisa.it/traversata-alpi-apuane-31-maggio-0102-giugno/

Unica variante vorrei farla con tenda bivaccando sulle principali cime e in 4 giorni.
POTREBBE INTERESSARMI. CI SENTIAMO CON CALMA LA PROSSIMA SETTIMANA. LA TENDA VA BENISSIMO POTREMMO PRENDERE IN CONSIDERAZIONE PURE I BIVACCHI. POSSEGGO PURE LA CARTINA ESCURSIONISTICA. A PRESTO,CIAO .
 
Sì vorrei fare grosso modo da stesso itinerario proposto dal CAI... ho pensato però di farlo in quattro giorni in modo tale che il primo giorno si parte subito dopo pranzo e si ha la possibilità di arrivare con calma anche per chi è lontano come me.
 
ciao Dario,ho dato un 'occhiata al percorso andrebbe benissimo anche per me sia la partenza( arriverei con il treno) cosi come l'Arrivo ( treno da equi per Parma). dal 22 al 25 aprile andrebbe benissimo. visto il ponte festivo i rifugi sono aperti nell'eventualità comunque la stanza invernale è presente in tutte le strutture. la tenda non è un problema la possiedo anch'io nell'eventualità di qualche altra adesione.se il tempo è stabile si potrebbe prendere in considerazione il sacco da bivacco. ho pure le cartine. ciao
 
Per chi è interessato a partecipare se mi scrivete il vostro numero in privato in modo tale che ci sentiamo per chat e ci possiamo organizzare meglio
 
Ciao! Anche io sto valutando in quei giorni di fare un trekking in tenda sulle apuane con morosa...cosa ne dite delle condizioni meteo in quei giorni? avete visto se c'è ancora neve in quota? Dove contavate di metter giu la tenda e soprattutto sapete se c'è possibilità di ricaricare l'acqua e/o lavarsi durante il percorso?
Magari ci si becca sul percorso ;)
 
Alto Basso