Escursione in una zona molto bella, nonostante la vicinanza di Campo Catino, ben raccontata e accompagnata da foto molto belle. Complimenti a tutti e tre. Martina non poteva scegliere dei compagni migliori, appassionati e competenti.
Ciao Gianni, innanzitutto grazie della stima nei nostri confronti! Mi unisco alle parole di Fabrizio, e' un piacere sentirlo dire da uno come te.





vabbè, mi rassegno, l'importante è essere belli dentro... 

