Proposta Traversata della dorsale dei nebrodi

Salve ragazzi, che invidia vedere ste foto eheh, cmq complimenti per la scaminiata.

Io purtoppo da allora ho avuto due piacevoli inconvenienti, cioè i miei due figli gemelli, che adesso hanno 4 mesi.

Informo tutti i membri del forum che sono nati sani e belli, ma non per questo mi lasciano tranquillo a farmi i cavoli miei (escursioni), ragion per cui ho dovuto accantonare la traversata della dorsale dei nebrodi, che con tanta passione e "spinnu" avevo preparato.

A tal proposito, Giulius e compagno, potreste dirmi se avete caricato la mia traccia sul gps? avete seguito quella o avete fatto di testa vostra? se l'avete seguita, sapete dirmi se è stata tracciata in maniera corretta?

NB: Ai tempi tracciai la traccia integrando pezzi di percorso forniti da utenti del forum, in più quel che mancava lo segnai con google heart. quindi non è tutta farina del mio sacco, diamo a Cesare quel che è di Cesare XD
 
La traccia che abbiamo seguito è quella di spyrozzo, inoltre l'abbiamo anche rilevata e segnato alcuni waypoint integrando quelli già esistenti.
ovviamente la traccia è a disposizione di tutti, just ask! ;)
 
Buona sera a tutti! Sto programmando di fare la dorsale dei Nebrodi per questo 9 agosto... Sto riscontrando un po' di problemi su come fare a lasciare la macchina all'arrivo per partire dalla parte opposta cioè, lasciare l'auto a mistretta e partire da floresta.. Qualcuno della zona sa darmi qualche consiglio su come fare da mistretta a raggiungere santo Stefano o stazioni dove posso proseguire poi per patti e floresta? In più volevo sapere aggiornamenti dei punti d'acqua se qualcuno ne avesse.. Tipo l'attività ecc.. Vi ringrazio in anticipo e vi mando un saluto! Se non trovo come fare devo abbandonare l'idea :((
 
Alto Basso