Informazione Traversata dell'Islanda:work in progress

Le trovi in farmacia, ma ti conviene telefonargli prima..

Io l'acqua la bollirei e poi ci scioglierei dentro un integratore salino; è anche piacevole che sia calda, soprattutto se ci devi cucinare o fare un the... ;)
 
guarda a roma ho girato per una decina di farmacie e non le ho trovate,mi hanno detto che non le ordinano più...alla fine le ho comprate in un negozio di outdoor...
 
io le ho perse dallo Sportler
40 pastiglie.
1 per ogni 10lt di acqua.
12 euro
 

Allegati

  • 10062008587tgttt_812.jpg
    10062008587tgttt_812.jpg
    38 KB · Visite: 1.670
ah grazie.... vuol dire che ho una scusa per fare un salto da sportler a tv.... chissà se fanno gli sconti prima del 25 luglio..... di solito le cose da montagna le scontano dopo o mi sbaglio?
 
wizzardo ha scritto:
ah grazie.... vuol dire che ho una scusa per fare un salto da sportler a tv.... chissà se fanno gli sconti prima del 25 luglio..... di solito le cose da montagna le scontano dopo o mi sbaglio?

veramente non ti so dire per gli sconti ci vado 3 volte al mese per convincermi che mi serve qualche articolo nuovo :lol: e per fare scorta di questa magnifica bibita esclusiva solo per sportler.
ne compro un cartone ogni volta che ci vado :biggrin:
 

Allegati

  • raaert_104.jpg
    raaert_104.jpg
    25,8 KB · Visite: 1.552
  • raaertt_156.jpg
    raaertt_156.jpg
    20,6 KB · Visite: 1.563
Ma allora non è tanto comoda per un trekking... :?

Noi abbiamo le borracce da un litro... :roll:
Meglio lo steridrolo, non pensi?
 
mah a dirti la verita, io quando mi faccio le uscite (trekking) mi porto sempre la borraccia con acqua minerale, le ho prese piu che altro per il viaggio che dovrò affrontare in agosto.
 
wiqueen ha scritto:
Anche lì varrà la stessa storia..

Devi prendere le pastiglie da 1lt, se no ti intossichi. ;)

no problem,
gia sperimentate in precedenza.
riducendo la pastiglia in plvere la si gestiche meglio. e poi ne hai in abbondanza.
grezie del consiglio ;)
 
Ecco, questo va bene!

Però mi sento di insistere sulla pericolosità del sovradosaggio!!!
Comprate le pastiglie da 1lt! :si:


Ps: steridrolo costa la metà.. ;)
 
in alcune tabelle ho visto 3-4 gradi quindi magari nelle zone più interne più fredde forse potrebbero scendere a 0 o poco sotto
 
Come procedono i preparativi? Gli esperimenti con carne secca?
Sei riuscito poi a vedere il percorso dell'escursione dell'altro giorno con il tracciamento GPS?
 
peccato che il thread iniziale non sia modificabile...i preparativi procedono in realtà un pò a rilento causa esami...ancora rimane qualche incognita da sciogliere...

la prima proprio la prova della carne,e comunque altre accortezze in generale sull'alimentazione tipo eventuale uso di integratori di vitamine e sali minerali e scelta dei vai spuntini...che qualcuno mi corregga se dico una follia...sto calcolando 4000 calorie al giorno
 
Alto Basso