Informazione Traversata dell'Islanda:work in progress

domanda interessante...diciamo che se farò qualcosa per capodanno e pasqua sarà di meno giorni e più tranquillo quindi userò la tenda che ho(riparata).Se,ma non è sicuro,anche l'anno prossimo mi dovessi imbarcare in un'altra cosa simile ne comprerei una nuova(ho pensato alla monster lite 2 della ferrino,da alta montagna,2,3 kg contro i miei 5!).Un altro modo per limitare il peso è assolutamente evitare di portare "cibo di scorta" come ho fatto io per una settimana!In fondo a meno che non ci si trovi nel deserto quando il cibo viene a mancare ci si accorge prima e si ha qualche modo di reperirlo!
 
e volevo dire anche che tranne la foto in cui ci sono io di spalle inginocchiato(momento di euforia!),in cui ho un pò cambiato gli effetti TUTTE LE ALTRE sono state scattate in semplice modalità paesaggio!altro che esperto di fotografia!L'Islanda è talmente surreale che le foto verrebbero bene anche col telefonino,figurati con una reflex!
 
caro oga che bella domanda!!!si,la riporterei perchè pur non essendo un esperto le foto che ho scattato mi piaciono davvero!(quando avrò occasione avrò piacere ad assillarti a mostrartele tutte!!!)
ma ti confesso che tante volte l'ho maledetta perchè è un peso,un ingombro e soprattutto una bella responsabilità!per fortuna tranne il copriobiettivo perso e l'obiettivo un pò sporcato l'ho riportata a casa sana e salva!
 
Salve, innanzitutto complimenti Drogo, per l'avventura!, io vorrei fare più o meno il tuo percorso... hai i dato gps? . Ancora una domanda.. non ho capito poi come hai risolto per il cibo: in autonomia (in tal caso quanti kg di peso?) , oppure dove hai mangiato?
Mi interesserebbero comunque tutte le informazioni possibili...
Ancora complimenti. Grazie
Maurizio
 
Salve, innanzitutto complimenti Drogo, per l'avventura!, io vorrei fare più o meno il tuo percorso... hai i dato gps? . Ancora una domanda.. non ho capito poi come hai risolto per il cibo: in autonomia (in tal caso quanti kg di peso?) , oppure dove hai mangiato?
Mi interesserebbero comunque tutte le informazioni possibili...
Ancora complimenti. Grazie
Maurizio

ciao, scusa per la domanda un pò indiscreta.. ma quanto hai speso in tutto?

Ragazzi Drogo in questi giorni è in giro per un altro dei suoi fantastici viaggi....ma in generale non credo che controlli questo nostro sito tanto spesso, quindi per fargli domande credo vi convenga contattarlo direttamente sul suo sito :)
AMICOINVIAGGIO.IT
 
Alto Basso