Informazione Tre Cime di Lavaredo o Marmolada

Parchi del Trentino-Alto Adige
  1. Parco naturale Tre Cime
Io e la mia ragazza stiamo organizzando le nostre due settimane di ferie estive e come tutti gli anni ce ne vogliamo andare in Trentino, le mete papabili di quest'anno sono quelle indicate nel titolo, ma ci servirebbero alcune informazioni;
purtroppo non sono ancora riuscito a convincere la mia ragazza a fare un trekking plurigiornaliero, pertanto dovrò fare base in un paese e da li partire tutte le mattine per le varie escursioni, pertanto vi chiedo se per caso conoscete qualche posto vicino ad una di queste due località che non ci salassino dal punto di vista economico, ma che al tempo stesso ci consentano di fare molte escursioni belle.
Lascio a voi la parola :):):)
 
Per quanto riguarda la zona della Marmolada io mi sono sempre trovato bene ad Alba di Canazei, ci sono diversi b&b o anche hotel che fanno servizio "residence" e qualcosa di riesce a risparmiare.
 
Ciao,
la mia situazione è analoga. MI sto indirizzando verso i masi che ho trovato a 20 euro a notte in media (BB) nella zona di san candido.
Premetto che non sono mia stato in trentino e vorrei fare una bella vacanza in una zona ricca di bei sentieri. Mi hanno consigliato la val pustaria. Secondo voi me ne pentirò?
 
Alto Basso