Proposta Trek Rifugio Martina sul Monte San Primo

Rifugio Martina sul Monte San Primo
Il Monte San Primo è una montagna delle Prealpi Comasche alta 1682 metri. È la cima più elevata del triangolo lariano e sovrasta le rive del lago di Como a Bellagio. Percorrendo le sue pendici settentrionali sino arrivare al rifugio Martina situato sul versante nord del monte, balcone panoramico sul Lago di Como e con splendida vista su tutto l'alto Lario.
Dalla Colma del Piano di Sormano per la cima del S. Primo
Questo itinerario conduce al rifugio passando per la vetta del Monte San Primo, la più alta elevazione del Triangolo Lariano (m. 1686). Tempo impiegato: ore 3 - Dislivello: m. +590 -483
altre info su: http://www.niguarda.com/Montagna/SPrimo.htm (versante sud)
Ritrovo: se si decide per l'AUTO: a Lambrate parcheggio di fronte alla stazione nuova ore 8.45; se in TRENO Ore 8,45 ritrovo davanti alla biglietteria della stazione di Milano Cadorna; ore 9,10 treno per Asso con arrivo alle ore 10,24. Ore 10,35 bus per Magreglio arrivo alle ore 10,52;
Pranzo al rifugio Martina.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica di un moderatore:
Alto Basso