Ciao bellocci,
venerdì ho ferie e vorrei approfittarne per fare qualche bella escursione di un paio di giorni: venerdì e sabato, magari anche domenica; siete a conoscenza di qualche gruppo che organizza escursioni (qualsiasi tipo, se con dislivello meglio ), nel centro nord? Io parto da Bologna se qualcuno si vuole aggregare volentieri
Ciao, Simone
Non mi dite che non cè nullanperchè non ci credo eh

venerdì ho ferie e vorrei approfittarne per fare qualche bella escursione di un paio di giorni: venerdì e sabato, magari anche domenica; siete a conoscenza di qualche gruppo che organizza escursioni (qualsiasi tipo, se con dislivello meglio ), nel centro nord? Io parto da Bologna se qualcuno si vuole aggregare volentieri
Ciao, Simone
--- ---
Non mi dite che non cè nullanperchè non ci credo eh

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica: